|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Film sui cani!
Vorrei sapere come si chiamano tutti i film sui cani che conoscete.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
La saga di Beethoven, le decine di film su Lassie, Rin Tin Tin e Zanna bianca, la serie dei vari Air bud/Supercuccioli i due film ispirati al cartone Disney La carica dei 101, 8 amici da salvare, Io e Marley, Hachiko, Snow Dogs - 8 cani sotto zero, Turner e il casinaro, Poliziotto a quattro zampe , Sansone ispirato all'omonimo fumetto e poi boh, ce ne saranno ancora a decine
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
A proposito della Disney mi ricordo Quattro bassotti per un danese. Non era male, i film con attori veri della Disney non mi sono mai piaciuti nemmeno da piccolo ma questo era comunque meglio di quella rottura di balle del maggiolino e soprattutto di Mary Poppins che l'ho sempre odiato con tutto il cuore (almeno il maggiolino ogni tanto faceva ridere anche se di solito annoiava)
Ah poi mi ricordo Oliver e company, cioé non ricordo il film e non ho mai letto il libro che lo ha ispirato ma ricordo i cani perché ho sempre amato i cani ed erano disegnati bene. Poi c'è Charlie anche i cani vanno in paradiso pure quello non ricordo nulla della storia ma aveva un pastore tedesco da togliere il fiato se ricordo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Aggiungo:
- LA BANDA DEI DOBERMANN (film vecchio) - TENERAMENTE IN TRE (Con John Travolta, a me è piaciuto molto)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ricordo il vecchissimo " Quattro cuccioli da salvare "
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io e marley
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Alex l'ariete.
mai visto così tanti cani in un solo film. un classico del suo genere. ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Antarctica.
e ho detto tutto. ![]() Quote:
Mai quanto Glitter con Mariah Carey ![]() ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
c era una volta un castello con 40 cani
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
(è anche il motivo per cui non ho usato lo spoiler :-P ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.