|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ati tray tools, dubbio profili 3d e opengl
ciao ragazzi,spero sia la sezione giusta, cmq, ho un "problema" piu che altro è una cosa che mi da fastidio XD
allora, x giocare a un gioco che nn ha la possibilita di attivare la sincronia verticale ho creato un profilo gioco e i suoi relativi profili 3d e open gl con att..solo che all'uscita del gioco io vorrei che att mi ricaricasse i profili 3d e open gl diciamo general creati da me..invece mi tiene caricati i profili del gioco che sono troppo pensanti, esempio per un crysis ecc con il relativo problema che se mi tiene caricati i profili del gioco di prima, nn li cambio xchè mi dimentico e subito dopo lancio crysis x esempio, dovro uscire dal gioco e cambiare i profili 3d e open in quelli general.. voi direte basta che crei i profili x ogni gioco..vi rispondo gia che nn voglio creari profili x ogni gioco xchè creo i profili solo x i giochi che nn hanno la possibilita di attivare qualche filtro/vsync visto che x i giochi che danno la possibilita di attivare tutti i filtri ecc li attivo direttamente dal gioco.. spero di essere stato chiaro XD |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.