|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Win7 ed Acronis True Image, Help!
Salve a tutti
Posseggo un portatile Acer TM 3212, su cui ho installato windows7 che funziona egregiamente già da diverso tempo. l'hard disk è partizionato in 3 parti: C:100mb(riservata win7), D:30gb(per il sistema operativo e programmi vari), E:130gb(archivio) Quando misi windows7 e tutti i programmi di corredo, feci un bel backup con acronis true image delle due partizioni interessate (quella da 100mb che crea in automatico win7 al momento dell'installazione, e quella da 30hb che ho riservato al solo SO) Oggi, ho deciso di usare quel backup, visto che win7 era diventato lento (smanetto molto con il SO), vado a fare un bel recovery su quelle 2 partizioni, riavvio, e sorpresa! windows non si avvia e mi dà il seguente errore: ![]() Chiedo un aiuto per ripristinare il mio SO, attuamente stò lavorando con il pc di scorta. Grazie a tutti bye Ultima modifica di lp40 : 04-07-2010 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Dovresti seguire le istruzioni a video. Non hai un CD di ripristino? Windows 7 offre la possibilità di crearlo, con i soli strumenti per il ripristino, senza i file di installazione. Un'altra possibilità: se mi ricordo bene, premendo F8 all'accensione, compaiono diverse opzioni di avvio.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so con Seven, con Vista funziona alla grande, ma dovrebbe essere tranquillamente compatibile con W7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
d'accordo, ti ringrazio per l'aiuto.
Invece qualcuno ha la soluzione per risolvere il problema in foto? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Guarda questo post Ciauz Ultima modifica di Contemax59 : 05-07-2010 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ti serve il disco di ripristino di windows..non ce l hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.