|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...are_33052.html
I problemi di trasmissione radio di iPhone 4 potrebbero essere causati da un problema di iOS 4 e non legati alla progettazione del dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' proprio vero: c'è un'app per tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
E' proprio vero: mai comprare al day-0 :-D
Comunque, ottima notizia direi... se fosse stato un problema hardware, i ritiri gratuiti del prodotto avrebbero causato pesanti passività. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
basta alzare fittiziamente il numero di tacche visualizzate sul display
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
per fortuna risolvono!!!!
ma... io hoi iphone 3gs e aggiornando ad iOS 4 non mi cambia nulla!!! sarà perchè siamo in italia e la rete massima è edge, e il 3g non è vero 3g come dalle altre parti, ma a me funziona tutto benissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() la velocità, contando che siamo su HSDPA è ottima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Guardate che la rete 3G in Italia (per lo meno quella TIM che ho avuto modo di provare) é una delle migliori d'Europa, si raggiungono velocità altissime ; in Francia i gestori limitano la banda, per cui si ottengono 1 o 2 mbit, oppure bisogna pagare abbonamenti particolari per avere 4 o 5 mbit, quindi non lamentatevi.
Il fatto che poi non esistano vere flat é un altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
spero che sia un problema software...anche se a me con il 3G la ricezione è migliorata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
C'e' un errore nella news:
"che hanno causato tanto imbarazzo ad Apple " XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Visto che la diretta conseguenza della perdita di ricezione è la caduta della chiamata, è ovviamente impossibile risolvere il problema solo "psicologicamente" aumentando le barre.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Meno male non esplode!
Un passo avanti,no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Evidentemente alla Apple il vecchio Steve non gradisce i mancini fra gli sviluppatori, atrimenti se ne sarebbero accorti prima... bella figura di M (e lo dico da utilizzatore apple)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Quote:
Questo però non spiega come lo usassero all'interno del campus... Concordo pienamente sulla figuraccia.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
dove abito io (provincia di bologna) non c'è 3g, segna come connesso a 3g ma la connessione pare un 56k!!!!!!
per fortuna da me (casalecchio di reno) l'intera città tranne che per la zona industriale è coperta da wi-fi con connessione 20mb ...... dovrebbero fare wi-fi gratuito ovunque, sai quanto si risparmia?? comunque ho ricontrollato, e sì ineffetti anche con iphone 3gs e iOS 4 la connessione cade, ma io essendo destro e usando praticamente sempre o cuffie o vivavoce non ho problemi... p.s.: sono un fan apple da sempre.... ma qua la apple ha fatto unba figura di me**a |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Solo pubblicità per evitare perdite di vendite, il Professor Gert Frolund Pederson, già aveva predetto il problema di un'antenna esterna. Gran parte dell'energia viene trasformata in calore con il contatto umano(pelle). Il problema sembra essere hardware,un firmware nn credo possa risolvere tale problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il fix è usare la cover gommata in modo da prevenire un contatto elettrico con il corpo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
se fosse davvero solo un problema nel fw perché apple si è affrettata a mettere in vendita quella ridicola cornice di gomma? Ma ci prendono per fessi???
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Basta un fix software?
E lo spero bene con quel che costa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A parte che sia HW o FW o SF comunque la figuraccia rimane e qualsiasi scusa accampino non potranno cancellarla da chi ha pagato €700 per un cellulare difettato.
La notizia in particolare "potrebbe" essere solo una copertura non sarebbe la prima volta che un produttore di un bene, in cui è coinvolta l'elettronica, sopperisca a grossolani errori di progettazione con patch studiate ad oc per cercare di bypassare il problema e state sicuri che Apple no ammetterà mai di aver commesso errori basilari di progettazione, cmq vedremo quando uscirà il 5G se avrà sempre un antenna come questa o la cambieranno (io ho la memoria lunga). ;-D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.