|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
file
Salve
Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti perdonatemi. Ho questo problema: ho installato per prova la suite di nero 10, Su di un HD ho tutti miei CD convertiti in lossless, ne ho sia .ape che .flac e wv Adesso però non riesco più a vedere se si tratta di un ape, di un flac o di un wv perchè Nero 10 non li fa più vedere come paginette bianche ma apribili con Nero Mediahub e non ho più la classica paginetta bianca col risvolto ma il suo logo. Come faccio a ripristinare la visione originale, insomma come quando non si installa altro che windows 7? Saluti Lino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Grazie tantissime, mi sei stato di grande aiuto.
Ora è rimasta l'icona di Nero ma vedo l'estensione. Gazie ancora per l'aiuto Saluti Lino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
puoi anche cambiare l'icona modificando il programma preferito col quale aprirli perchè all'installazione di Nero questo si è arrogato (avvisandoti prima però ma evidentemente non te ne sei accorto) la priorità rispetto a qualsiasi altro programma per aprire tutti i tuoi file immagine/audio/video
la procedura è noiosa, di fatto per ogni file devi cliccare sopra col tasto destro, poi scegliere "apri con" dal popup che appare, cliccare su "altre applicazioni", selezionarlo e assicurarti che in fondo alla finestra ci sia lo spunto su "apri sempre con questo programma" o qualcosa di simile che sto andando a memoria ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.