|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Consigliatemi un router+modem ADLS che .....
Salve a tutti.
Mi trovo da alcuni giorni in una situazione piuttosto sgradevole per via di un particolare settaggio del mio attuale router (NETGEAR DG834Nv1) che, a quanto pare, non è modificabile. Faccio riferimento al check dell'IP dinamico che il router, automaticamente, controlla da solo; il problema con questo modello è che il poll viene fatto ogni 2 secondi (!!!) e, ripeto, non c'è modo di cambiare l'impostazione. A quanto mi è concesso intuire (data la mia abissale ignoranza in materia), l'attivazione di un servizio di DDNS comporta una tempistica per il porr dell'IP e probabilmente una tempistica per l'incio dei dati "aggiornati" dal poll stesso. per quanto ne so, potrebbero anche essere che le 2 operazioni sia consecutive (tante volte controllo .. tante volte comunico). Per quanto il router di per se funzioni benissimo, questo particolare vincolo mi impedisce il regolare funzionamento con Dyndns.org , il quale mi blocca continuamente il servizio proprio per questo problema. Ecco quindi la domanda per voi: mi sapreste indicare un qualsiasi modello di router+model adsl che copra queste caratteristiche: - offra almeno 4 accessi ethernet (no wireless) - abbia un IP poll (aka IP update - aka IP refresh ...) e di invio dei dati per DDNS che siano regolabili a piacere od almeno che abbiano una tempo fisso non inferiore ai 60 minuti - che abbia un costo contenuto (non superiore ai 60-70 euro) - sia comunemente o facilmente reperibile in un negozio specializzato italiano Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
DynDNS ti blocca il servizio perchè non puoi aggiornare l'IP invariato troppo spesso.
Per questo motivo io sono passato a no-IP
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.