|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
AQ + SPED. NINTENDO GAMECUBE + RE.REBIRTH + 4 GIOCHI + MEMORY CARD
Prezzo: 90
Acquisto: Aprile 2007 Condizioni: Ottime Pagamento: Postepay Spedizioni: Pacco Celere 3 entro 24h previo pagamento al costo di € 9.90 Vendo per inutilizzo Componenti aggiuntivi: Memory Card standard Nintendo, + 5 giochi "Resident Evil Rebirth (Vendibile anche separatamente), Metroid Prime, Super Mario Sunshine, Luigi's Mansion, Mario Kart: Double Dash". PRIORITA' VENDITA A MANO, ANNUNCIO PRESENTE ANCHE ALTROVE. NON TRATTO IL PREZZO E NON EFFETTUO SCAMBI. Da considerare che la console è stata usata non dico poco, ma neanche tanto.. in media una volta ogni 3 giorni, è stata usata un pò di più nel periodo che giocavo a Resident Evil perché mi piaceva veramente tanto, una volta completato il titolo è stata ignorata per settimane, se non mesi, dopodiché è stata reinscatolata e messa da parte in luogo fresco e asciutto. ![]() L'acquiso della suddetta, infatti, è stato all'unico scopo di giocare a Rebirth. Resident Evil Rebirth su richiesta, posso venderlo anche separatamente al prezzo di 40 euro, essendo un gioco raro, tenuto in condizioni maniacali. La console senza il Rebirth la vendo a 50 euro con 4 giochi più la memory. Il tutto è davvero in ottimo stato. PS. Il cavo scart è originale Nintendo, ma la scatolina nera al quale si collegano gli RCA è XBOX, differenze non ce ne sono, funziona allo stesso modo. Questo perché un giorno, durante il trasporto, ho smarrito quello Nintendo, forse dimenticato all'altro vecchio appartamento. Resident Evil Rebirth non è presente in foto poiché l'immagine è stata presa dallo stesso annuncio presente altrove, nel quale non era prevista la vendita del suddetto. Ad ogni modo su richiesta posso pubblicarla. ![]() Rimango a vostra disposizione. ![]() FOTO: ![]() Per qualsiasi cosa resto a vostra disposizione. Ultima modifica di WokiWoki : 26-07-2010 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda per tutto tranne resident evil
![]() 50€ compreso paccocelere3? scatola? visti i pochi messaggi puoi dare qualche garanzia? grazie, ciao Ultima modifica di pieroca : 26-07-2010 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
50 euro più pacco celere 3.
Pochi messaggi sono dovuti al fatto che l'annuncio l'ho messo da poco, oltre al fatto che per una console simile non puoi pretenderne di innumerevoli. Per quanto riguarda la garanzia più che dirti che funziona e che è in ottimo stato non so che dirti! Se vuoi puoi venire qui e giocarci una giornata intera non ci sono problemi. ![]() Scatola in ottimo stato. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intendevo i tuoi messaggi complessivi
![]() per garanzia intendo: visto che siamo due perfetti sconosciuti prima di pagare vorrei sapere se hai concluso altre trattative qui o su altri siti, hai feedback su ebay ecc. ![]() comunque se puoi tienimi in coda fino per 24 ore e ci penso un attimo, quindi 59€ spedizione comprese è il tuo ultimo prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ah ok!! Ti chiedo scusa, avevo capito male!
Guarda purtroppo io su Ebay vendo solo su annunci e su siti tipo subito.it poiché sono un pò contro l'ebay classico, circa le tariffe. Per quanto riguarda qui, ho provato a vendere il cellulare Nokia 5800 ma ho già concluso una trattativa di persona: Il cliente è venuto direttamente qui a L'Aquila. Comunque ho già venduto moltissime altre cose in passato: giochi ps3, console ps2, un altro gamecube, xbox, xbox 360, due nintendo DS, un altro cellulare, un netbook e poi... mmmm non ricordo più. Naturalmente tutti soddisfatti. ^^ Comunque vabene ti do 24h. Esatto 59 euro, sarebbero 59,90 (pacco celere 3 9,90) ma vabene anche 59 dai.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Pieroca, novità?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo prendo, passami i dati in pm, numero carta, tel ecc. che ti ricarico subito online.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Mandato i dati via pm
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gamecube arrivato in perfette condizioni!
tutto come concordato, pacco a prova di bomba, insomma ottimo venditore! ![]() grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Grazie mille!! Ottimo acquirente è poco, pagamento veramente velocissimo, devo essere sincero, mai avuto un utente così veloce, appena dato il preavviso del pagamento che nella stessa giornata già lo avevo ricevuto! ^^
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.