|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...let_32358.html
Acer introduce sul mercato una nuova proposta della famiglia Timeline, caratterizzata dalla presenza di un pannello da 11,6" touchscreen di tipo capacitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Non sono vecchiotti i processori per una nuova uscita?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Esteticamente non mi piace nemmeno un pò.
Cmq ha un hw un po strano, core 2 o pentium? Il prezzo è cmq in linea con le caratteristiche.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
pentium o core2duo ?!?! ma è la notizia in ritardo di qualche anno o han riverniciato i fondi di magazzino alla acer? o.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
beh consideriamo che stiamo parlando di un 11.6", dimensioni netbook, è andata di lusso, potevano mettere un atom, considerando l hw, che non è comunque male, considerando il touchscreen e lo schermo ruotabile completamente mi sembra un ottimo prezzo..
certo che su questo sito agli utenti non va mai bene niente, sempre da ridire, sempre da criticare, qualsiasi cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
|
Più che una critica la mia era una considerazione. La serie I ha integrata anche la scheda video che forse avrebbe contribuito a ridurre ulteriormente i consumi.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma anche ammesso (le critiche posson essere anche costruttive) i consumi di sto coso son osceni e pentium e core2duo son fondi di magazzino... un risultato migliore sia in durata che prestazionale ci sarebbe stato con un i5 661 utilizzando (sarebbe ora qualcuno lo facesse seriamente) il controller grafico integrato nella cpu... anche perchè le macchine con questo form factor son davvero utili (al contrario dei netbooks/tablets segati che voglion proporre come manna oppure dei portatili con inutilissimo touchscreen buono solo per alzarne il prezzo) anche perchè con 600€ ho una bela sfilza di prodotti concorrenziali con prestazioni superiori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
piuttosto mi pare molto caro considerando che è uguale al suddetto TZ, a parte lo schermo touch ruotabile, ma costa 200 euri in più. Il TZ lo si trova ameno di 400... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
E' un portatile molto interressante invece, se adotta processori CULV ha prestazioni adeguate alla produttività personale, una durata ottima (8 ore) e il touchscreen è molto utile in vari scenari di utilizzo (navigazione su internet mentre sono sul divano, prendere appunti all'università scrivendo a mano direttamente in formato digitale, qualche fotoritocco leggero usando le dita.. più intuitivo di così..).
Avrei preferito anche la più schifosa scheda video ati, ma per 600 euro questo è uno dei convertibili a tablet più economici sul mercato. Certo che 200 euro solo per il touchscreen girevole sono un bel premium rispetto ai 399 del 1810 con schermo normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Questa soluzione è l'ideale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Non male come prodotto, un buon netbook quasi top di gamma che fa anche da tablet.
resta ora solo da vedere la qualità, spero non sia come altri pc acer visti fin ora.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
contate che il prezzo di 599 è sulla piattaforma da CPU SU7300...che è di tutto rispetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma se condo voi la tipa all' inizio che presenta il portatile è un trans ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Mamma mia però il travione se lo potevano rismparmiare, quant'è brutt ahahha
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
Comunque per giustificare il doppio OT , in un mondo più bello sti cosi dovrebbero costare 400 euro , sognare non costa niente dopotutto ![]()
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Beh, questo ha anche 4GB di ram, il che abbassa la differenza di prezzo col TZ a circa 160euri... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Come "concept" è fantastico... con un modem 3G sarebbe perfetto.
Prima o poi cambierò il mio Aspire One con un coso simile, ma dovrà essere un system-on-chip per avere lunga autonomia (almeno 4-5 ore reali), con una potenza grafica adatta anche ad un gaming spensierato e senza pretese (quindi perfetto per l'entertainment), e con una porta HDMI o Display Port. Se per miracolo un giorno esce un trabiccolo del genere a meno di 600 € sono disposto a firmare già da ora che lo compro SUBITO. Anche dovesse essere della nuova serie "Hello Kitty". Sognare, invece, non costa un c**** (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi sa che molti nemmeno le leggono le news....ci danno giusto un occhiata...dire che i Core 2 Duo CULV sono fondi di magazzino ce ne vuole...e che addirittura fanno 2 ore!! Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ecco quello che cercavo..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.