|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Addio Manute Bol
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...54438898.shtml
E' morto Manute Bol uno dei più alti giocatori di basket di sempre. Ha speso tutta la sua fortuna per aiutare il suo paese fino a ridursi quasi in miseria.. E' stato stroncato da una rarissima malattia della pelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
2 metri e 31 cm di classe e bontà
R.I.P.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non conoscevo ne lui ne la sua storia. Certa gente è sprecata per questo mondo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
quoto tutto
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
R.I.P. ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quanta tristezza.....RIP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Credo che tutti nella vita (me compreso) dovrebbero stare per un mese in africa. Capiremmo molte cose e saremmo tutti meno concentrati sulle cose futili. Così come è futile pensare a Manute Bol come un giocatore di basket, perché era un grande uomo. Come non ce ne sono più nello sport. R.I.P.
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
l'ho visto in tv diverse volte negli anni 80, a Golden state con Chris Mullin e Tim Hardaway e a Philadelphia con Barkley.
Era un personaggio con una storia personale pazzesca, che nonostante le delusioni dategli da chi gli stava attorno cercando di approfittarsi della sua popolarità ha sempre cercato di sensibilizzare l'opinione pubblica e aiutare il suo popolo in africa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non conoscevo la sua storia. RIP
![]() Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Riposi in pace ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.