|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio su Motherboard, cpu, ram, vga e hd.
Ciao a tutti dovrei acquistare questi tre componenti per un uso gaming e rendering, ma possibilmente senza spendere una fortuna.
Per ora non dico il budget perchè ancora non so di sicuro quando posso spendere. L'utilizzo di questo pc, sarà prettamente di gaming, grafica 3d, video editing, per cui ho bisogno di un hardware abbastanza recente e buono. Siccome sul mercato c'è davvero l'imbarazzo della scelta, non so proprio dove orientarmi e chiedo qui perchè so che ci sono tanti esperti del settore che possono dare dei consigli davvero validi. Come scheda video preferirei una nvidia in quanto i maggiori giochi utilizzano le nuove tecnologie di nvidia. Come ram preferirei metterne almeno un 6GB. Come hd almeno 1 TB. La cpu a partire da un i3 almeno. La motheboard non ho proprio idea, ma mi hanno detto, ad esempio, che le asus rampage sono concepite proprio per il gaming. Spero che qualcuno mi dia delle delucidazioni e magari una bruona configurazione (rapporto qualità prezzo) con i relativi prezzi e magari anche dove acquistarli online. Grazie a tutti davvero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.