|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[ROMA + SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti o semifunzionanti
Salve a tutti!
Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici. Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook. COLORO CHE OFFRONO, MI INDICHINO QUANTO CHIEDONO PER LA VENDITA: MANDATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO, LA CASELLA DEI MESSAGGI MI SI RIEMPIE DI CONTINUO!!!! Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!) Sono serio, ho oltre 410 feedback su altri lidi...basta chiedere Lista componenti che cerco: 1) Hd 2,5 ide con tagli da 20Gb in su; 2) Schede Wifi mini pci non express; 3) Schede Wifi mini pci express solo ubiquiti o long range; 4) Masterizzatori Dvd; 5) Processori per notebook, centrino con bus a 400, athlon xp mobile, core duo dalla serie T7xxx in su; 6) Memorie Ram solo se DDR, tagli da 256Mb in su. A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (MAX per notebook COMPLETI): -Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 30-40 euro spedito; -Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito; -Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 80 spedito; -Per Centrino/pentium mobile: stessa cifra prevista per i pentium 4, a seconda delle condizioni tra i 35 e gli 80 spedito; -Per Athlon 64 mobile: stessa cifra prevista per i pentium 4, a seconda delle condizioni tra i 35 e gli 80 spedito; -Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro -Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180; -Per Netbook: Solo se funzionanti o mancanti di pochissimi componenti. Tra i 60 ed i 100 euro. Ultima modifica di Gordon : 09-06-2010 alle 22:18. Motivo: Causa offerte "dallo Spa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. La mia ragazza vorrebbe vendere il seguente notebook:
Toshiba Satellite S1900-101 LINK caratteristiche complete, clicca Rispetto al link, ha un modulo da 256 MB aggiuntivo ancora da montare (per tot 512 MB) ma MANCA la batteria; il lettore ottico a volte ha problemi. Comprende alimentatore. LCD e resto in ottimo stato. 110 euro ss escluse (120 con J+3), pagamento PP. Può andare? (Trattabile via PM).
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() bye |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
il notebook che in firma... 40euro spedito in j+3.
![]()
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Gericom Webshock 1520 Dvd - pentium 4 - 256 ram
senza hard disk e lcd rotto , alimentatore funzionante notebook si accende e mostra il boot. 50 euro + ss |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Toshiba satellite p3 500, 64Mb ram, hd 6 GB schermo 14.1
Interessa?
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Prima di dartelo lo ricontrollo, cmq era ok l'ultima volta che l'ho acceso. ha solo la cornice dell'lcd con un po ammaccata. 40 euro spedito.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Avrei un acer travelmate 371 tci con il problema che puoi leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2192017 Se non riesco a risolvere il problema sarei intenzionato a venderlo... Schermo 12.1, hd seagate 1.8 40gb 2x256 ram ddr. Se interessato ti dò info complete. Dimenticavo,si è staccato f12 ma ho sia tasto che le due guaine sotto! Lo vendo con la sua borsa della tucano,scheda wifi e lettore esterno acer firewire a 80 spedito. Fammi sapere!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
in firma pm se ti interessa
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Passa pure, se hai la pazienza d aspettare te le faccio domattina. Sono a letto con l'influenza e sarei in procinto di cadere tra le braccia di orfeo^
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
edit
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Blocco di 3 Toshiba o componenti:
2* Toshiba A100 senza monitor e cpu. 1 Toshiba Equilum L30 senza monitor. Tutti 3=200€ spediti.
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
#20 | |
Bannato
|
Quote:
ti informo che il problema presentato è la scheda video che invece essere saldata sulla madre è "incollata" con la colla a caldo. 180€ andrebbe se fosse perfettamente funzionante. Nuovo si trova Aspire 5230 289€ ivato byez |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.