|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bat_32883.html
Il brutale gioco di combattimento è creato dallo sviluppatore originale di Mortal Kombat, che ora ha assunto il nuovo nome di NetherRealm Studios, per PlayStation 3 e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Lo voglio per PC!!! ORA!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Deboluccio graficamente parlando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi spiace dirlo ... ma se vedete al minuto 1:12 nei loghi non c'e' nessun riferimento al PC .
Peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
quanto tempo passato a giocare a MK
![]() alla fine, anche graficamente... non è che si sia evoluto molto... ma chissine... a me continua a piacere quello in 2D ![]()
PC1 - 5900x + Thermalright Macho rev.B * b550m mortar * gtx1080 * 32Gb Ballistix 3600 * Samsung 990 Pro 2Tb * 850 EVO 256Gb * Fractal Define Mini C * Fractal Ion+ 860w * PC2 - Intel E5200 @3800Mhz 1,3v * Asus P5K-E WiFi AP *G.Skill PC2-8500 * Sapph HD4850 512Mb * WD 1Tb * MODU82+ 525W * Samsung 2232BW * Define R4 * Tiscali 20/1 DGN2200 Fibra Dimensione 2.5Gb/1000M VENDO / CERCO - LE MIE TRATTATIVE (+30 su HWU, 2 su PCT, 26 su Ebay) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ottima l'idea del combattimento 2d e non piu 3d come i predecessori (Sf4 rulez)..
Quoto Grafica deboluccia .. molto deboluccia .. ma questo forse è incentivata dal disegno non proprio brillante dei personaggi ... solita storia ssf4 , marvel vs capcom ,mk non vedranno luce su PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono sempre rimasto affascinato da sto gioco.. da quando ci giocavo sul mio game boy!
grande fatality |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Gran bella notizia!!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Fantastico, che nostalgia ... mi manca Mortal Kombat ... tutto sommato la grafica non mi dispiace, nelle scene di gioco non mi pare molto diversa da Tekken6 o Soul Calibur.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Spettacolo!!! Da anni aspetto questo momento...potrei comprarmi una console solo per poterci giocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Fantastico Mortal Kombat...inutile ci sono giochi che devono rimanere in 2D come quell'altro spettacolare New Super Mario Bros!
![]() Però lo vogliamo per PC che diamine!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Ci giocavo con il Sega Saturn a casa di un amico! quante serate.. però per questo titolo servono maggiori novità, vedremo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
È incredibile che dopo tutti questi anni i personaggi risultino ancora così legnosi... a questo punto credo sia una scelta, discutibile, ma pur sempre una scelta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che numeri con il SEGA mEGA dRIVE!Bellissimo non vedo l'ora!TOSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quanti bei ricordi, fatality, animality.......sigh
Personalmente la serie mi era piaciuta fino alla trilogy in particolare considero mk2 il migliore di sempre. A partire da mk4 inclusi i vari spinoff c'è stato un calo incredibile. Tutte le atmosfere cupe e buie e il carisma dei personaggi dei primi capitoli sono andati completamente perduti. Senza considerare i personaggi ridicoli e i giochini demenziali degli ultimi episodi brrrrr Speriamo in un ritorno alle origini in grande stile.........forza Warner!!!! Ultima modifica di Kratos85 : 11-06-2010 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
no pc
no party |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Il 3° è stato per me il miglior gioco della storia nel suo genere, la continuità dell'azione che si riusciva ad ottenere se si era bravi non l'ho mai più rivista...al confronto SF sembrava in slow motion (la fregatura era che ci perdevi le dita). Peccato per il mancato sviluppo su PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
ohhh siiiii ecco!!! pronti per comprarlo euheuehuehueh!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.