|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Rioganizzare il futuro
disclaimer Allora ragazzi è straevidente che qualunque programma vi foste fatti in adolescenza è ormai andato a donne di facili costumi senza possibilità di ritorno;questo post si riferisce a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni che sono dei poveracci(leggasi "partenza da zero") come me -non potete fare carriera -non potete comprarvi casa -non potete avere figli -non potete aprire un attività -non potete sperare nella pensione Siete matematicamente ed irrimediabilmente fottuti ma non è possiamo buttarci tutti da un ponte no? Chi può si da alla fuga e va bene,per tutti gli altri: cazzo famo? Qualcuno ha una qualche idea di come si dovrebbe campare e magari anche a quale scopo? No perchè tra 5-10 anni i soldi di papino saranno finiti e voi non avrete in mano una sega sicché sarebbe meglio pensare ad un piano no? ![]() O sono troppo catastrofista? Se è così guaritemi please! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() - per forza, il contratto mi scade il 30 di questo mese, le banche mi sputerebbero in un occhio - sono troppo giovane, non ho una compagna e comunque non potrei mantenerli... Che razza di irresponsabile sarei se mettessi al mondo dei figli senza poter garantire loro una vita dignitosa? Con buona pace di chi ci dice che dobbiamo farne 4-5 per impedire che i musulmani invadano l'Europa ROTFL - non ho abbastanza soldi - poco ma sicuro Guarda Inugami, non so cosa dirti sinceramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Tieni duro che a giorni iniziano i mondiali
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() «No, preferisco candidarmi alla Camera, al parlamento. Ci penserà Papi Silvio». http://corrieredelmezzogiorno.corrie...04940417.shtml
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
io studio (
![]() Ultima modifica di Crazy rider89 : 11-06-2010 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vorresti riorganizzare il futuro?
sei tu un dio? cit.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono mediamente fortunato ma il contrasto pre e post euro e quello italia vs estero mi fa incazzare a bestia.
sbbiamo una vita sola e rischiamo di spenderla per pagare tasse e gabelle, una pensione che non vedremo mai e tutto per un paese che tutto fa fuorchè migliorare mi spiace, ma non mi fido di sto stivale, mi viene da pensare che la forma non sia un caso e prenda a calci in culo chi vi abita
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
ho già in cantiere di trovare e sposare una miliardaria
![]()
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
non è la mentalità giusta per cominciare ...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se quella giusta è il "un giorno avrai" aka "piegati a novanta che è il tuo turno", stiam freschi
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
quella giusta non è "voglio il culo al caldo in ufficio" ...
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 11-06-2010 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: secondo te quanto pagano i braccianti agricoli?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io dico: ma qualcuno li avrà ben votati i pdl e pd presenti in parlamento???
echecazzo!! i ggggiovani non dovrebbero votarli per i motivi suddetti i pensionati manco che manco... mbhà... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | ||
Member
|
Con i soldi di papino intendevo giusto quelli buoni a sopravvivere,il voi era poi un riferimento "minaccioso".
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti va bene è pura e semplice invidia... l'ho provata anch'io, ma non porta a niente poi le mani me le sono sporcate, e senza scendere in dettagli mi sono tolto grandi soddisfazioni, lavorativamente parlando. fatto sta che bisogna imparare a pensare realisticamente: quando vedo il figlio dell'avvocato col maserati o con la ferrari a 20 anni, e qua a treviso è abbastanza comune, ho smesso di incazzarmi. tanto di guadagnato per il fegato.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io al tempo volevo aprire una cooperativa tipo Cooperativa Precari Italiani.
Se può essere buona come idea iniziale...
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Credo che tu non abbia compreso appieno...io voglio solo per fare una vita normale,qua mi si chiede di fare lo schiavo 1000 euro al mese senza tutela alcuna oppure di fare lo schiavo 1500 euro al mese spaccandomi la schiena in cantiere. Qui i maserati non c'entrano proprio una sega.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
lo stipendio medio in italia è 29000$ all'anno, *lordo* http://www.xe.com/ucc/convert.cgi?Am...rom=USD&To=EUR fa circa 24000€ all'anno, sempre lordo se poi mi dici che il mercato del lavoro debba essere riformato e che le garanzie del lavoratore siano state fortemente erose da questo governo, e dai 3-4 precedenti, siamo d'accordo. continuo a pensare che per chi dimostra di saperselo guadagnare, il posto fisso ancora c'è.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
MA, almeno altrove, c'è ancora la possibilità di diventare benestanti, una progressione, un miglioramento, qua in italia vedo solo declino. mi spiace, non la vedo per niente rosea non accetto una vita di sacrifici per mantenere i privilegi di chi continua a mangiare sulla mia testa. farsi il culo mi sta bene, ma a determinati tornaconti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.