|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Chiara - emotion_expression
Da una vita non posto.. argh.. e dà una vita non aggiorno le mie gallery sul web.
![]() vi posterò qualcosa, piano piano. vi propongo alcune foto, stessa modella, tutte con trucco/luce diversi. lo stile di luce è quasi sempre lo stesso, una fonte di luce per il soggetto (softbox, beauty dish ecc ecc) + pannello bianco o nero a seconda dei casi + flash per lo sfondo a seconda dei casi. 5D + 70-200f4 + 580ex + 550ex + 430ex. ![]() ![]() ![]() ![]() spero vi piacciano. ismaele.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
che te devo di´
una piu bella dell´altra ...manca solo il nome della rivista e puo passare per un quotidiano per donnine ![]() sembra strano ma sulla PP ritrattistica sono ancora handicappato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
grazie!
![]() Quote:
![]() cmq la PP sui volti è una delle cose piu difficili che io conosca, se si vuole farla fatta BENE. c'è tanto di quel lavoro da fare (anche se c'è una ottima base di makeup come in questo caso) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Solo l'ultima non mi garba molto,fa troppo faccione.
Che dire delle altre?La prima è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Belle, a parte l'ultima che non mi piace proprio, per diversi motivi.
Ottimo il makeup! Bravo! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si si, belle belle, ma questa come se la cava...???
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Devo dire che son veramente belle!bello il taglio dell'ultima foto..(sembra un po' sbiadita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||||
Senior Member
|
grazie a tutti.... alla fine a parte le sperimentazioni sono sulla buona strada anche io
![]() Quote:
se i risultati sono ottimi, sono spesso molto soddisfatto di foto come l'ultima. la prima si, è anche la mia preferita ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non ci credo che hai solo queste,quando ti cimenti con un pò di full body shots?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ultimamente non amo molto le figure intere. ma non c'è fretta. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
complimenti sono degli ottimi ritratti, mi piace l'ultima soprattutto
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() Fine OT le foto sono STUPENDE, tranne l'ultima, che effettivamente le fa un faccione enorme! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi disturba un po la differenza di colore fra i due lati del viso, e poi.... c'è un alone... non lo so, è una cosa soggettiva....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
l'alone dove lo vedi?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque non posso spiegartelo meglio, è un giudizio soggettivo istintivo. Ciao. LuVi
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si e no.. mi piace molto quando c'è questa patina vintage diciamo.. dove i neri sono molto alti.. ed i colori sono strani anche se seguono un loro senso
![]() nebbia?... forse ho inteso... ed è dovuto al fatto che i neri sono tirati molto su... è l'effetto particolare che ti spiegavo sopra, che mi piace molto.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
molto belle...soffici...carina anche la modella...
l'ultima è particolare...non male!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Grandissimi scatti e post produzione eccezionale.
![]() La prima, la seconda e la quarta sono quelle che preferisco. Della seconda colpisce soprattuto l'illuminazione degli occhi con il punto luce nell'occhio in primo piano. ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.