|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Norton probalile che blocca connesione PPPoE
Dopo aver installato norton antivirus 2010, dopo aver aggiornato e riavviato non posso collegarmi ad internet.Mi si impedisce la conensione con il modem di alice non wi-fi, mentre se mi collego con un router mi fa conenttere , come devo impostare, per superare l'ostacolo con il modem alice ??????????' :-(
Beh il problema e il con il modem di alice perche se provo con un router mi si connette bene,l'antivirus probabilmente blocca il modem alice e vorrei sapere come farlo funzionare. Non so se un problema di porte non so prima con il norton antivirus 2009 non avevo di questi problemi entrambi i modem funzionavano senza che io facessi nulal nelle impostazioni. Premetto con il modem alice per connetermi da prima dovevo andare su "connesione ad una rete" cliccare sula rete CONNESIONE A BANDA LARGA PPPoE e cliccare su connetti. Mentre con il router con cui mi collego adesso devo solo collegare i fili e basta che vado su internt explorer e si connete tranquillamente. Per favore risolvete questo mio problema, sulla rete non trovo nulla :-( P.S:Il mio e norton internet security 2010 |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuto, per quanto concerne il Norton esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Ricordo inoltre ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.