|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ise_32801.html
NBA Elite 11 arriverà a ottobre nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E anche stavolta si sono "dimenticati" della versione per PC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ovvio mi pare logico, ormai il pc non è piu importante per giocare. se ne facciano una ragione ati e nvidia. Capivo nel periodo dei vari R300 ed NV40 ormai il mercato è cambiato. Si dedicassero alle soluzione SoC ARM che è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sul fatto che il pc non sia importante per giocare non sono d'accordo. Ci sono moltissimi gamers che usano ancora il pc non solo per lavoro. Credo che le motivazioni siano altre, e tutte di natura commerciale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
peccato, un altro titolo ea che sparisce per pc..
prima si diceva ci girerà crisis? tra qualche anno dovremmo dire "ci girerà il porting di crisis?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se produrre la versione PC non li fa rientrare nei costi, oppure se non è un loro obiettivo commerciale, o semplicemente se al CEO i PC stano sulle balle, c'è poco da fare ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Le uniche motivazioni sono che vendono di più, e non per la pirateria, ma perché le console si comprano una sola volta e costano un niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Se spariranno i giochi per pc.... smetterò di videogiocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Il titolo pc non si fa perchè commercialmente non vende... ho detto non vende, non ho detto che non verrebbe giocato dai pcisti... tutta un'altra storia
E cmq, fintanto che sul mercato pc rimarrà quel gioiello che è NBA 2k.. personalmente non ne sentirò nessuna mancanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Quote:
A parte che tanto per dirne uno ovverosia crysis 2 e' sviluppato PER pc e poi ANCHE per console, ma senza scomodare generi illustri (voglio ancora vedere uno strategico che si possa giocare su console, per non parlare di altri generi quali gli FPS o gli RPG) parliamo dei MMORPG che molti indicano come il futuro dei videogame... Quanti mmorpg per console esistono...? Suvvia non spariamo le solite cretinate: che non sia "vantaggioso" economicamente mi puo' andar bene ma dire che il pc non e' importante per giocare, mi pare ridicolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io sapevo che crytek ha assunto un personale per ogni piattaforma...quindi niente porting.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Nessuno ancora ha parlato di porting, ma di scelte commerciali. Il CEO di Crytek si è lamentato in passato dell'eccessiva pirateria che aveva afflitto il primo Crysis e relativo seguito, e si è debitamente cautelato espandendo la produzione sulle tre principali piattaforme (poi, a prodotto ultimato, mi verrete a raccontare se veramente si noterà il lavoro di questo famigerato "team speciale di sviluppatori pc").
Non voglio con questo dire che sarà un brutto gioco, affatto. Dico soltanto che chi si aspettasse lo stesso sberluccichio provato tre anni fa con la prima incarnazione, rischia di rimanere deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io almeno parlo personalmente. Non mi interessa proprio la grafica. Cioè se c'è ben venga, ma se deve prevalere sul gameplay e sulla storia, allora scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nba 2k?
"E cmq, fintanto che sul mercato pc rimarrà quel gioiello che è NBA 2k.. personalmente non ne sentirò nessuna mancanza"
Volevo solo commentare questa frase che è assolutamente ridicola soprattutto dopo la buggatissima versione di quest'anno, la peggiore di tutte. E credeteci...io ci gioco dal primo... Speriamo in quella Nba Elite 11, fermo restando che tutte le versioni precedenti tranne una erano delle cioferche assolute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
chi pensa che il problema non sia per la pirateria non capisce nulla di come stanno realmetne le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Spero che questa nuova versione non deluda le sapettative.
NBA Live 10 è stato un grande passo avanti, ma per realismo e divertimento non è paragonabile a NBA 2K10, in più quest'ultimo ha introdotto la modalità My Player che è incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mah pure io reputo n2k più realistico, bug a parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Già certo... infatti Blizzard e Valve muoiono di fame ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.