|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...gli_32223.html
Microsoft ha da poco presentato la nuova versione della suite per lo sviluppo Visual Studio 2010. Andiamo a vedere quali sono le principali novità introdotte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
la professional è già caricata su dreamspark.. peccato che non hanno mantenuto la ultimate come nella fase beta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
su msdnaa cè ancora solo la beta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
sembra che il "Play Video" reale sia spostato molto piu' a sx rispetto a quello che si vede, almeno in firefox.
Risultato, non si riesce a vedere nulla. Potete fare qualcosa per aggiustarlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In effetti il video su firefox non si vede... pensavo fosse solo una pubblicità, poi leggendo il post di robbio72 ho aperto la pagina con ie (che non uso quasi mai...) e si vede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
player
Già, con FF non si vede.
Sembra che tutti i pulsanti siano traslati in alto a sx e il play è finito fuori dal player. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
"Microsoft Visual Studio 2010 è la prima versione di Visual Studio in grado di supportare pienamente la creazione di progetti Sharepoint. In precedenza tale operazione era possibile solamente compiendo manualmente una serie di complicati passaggi, mentre adesso tutte le operazioni di creazione dei file e di deployment dell'applicazione vengono realizzate automaticamente da Visual Studio."
Hanno integrato WSPBuilder in VisualStudio! ma lol... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In realtà c'è un'altra versione, la express. La sto provando adesso ed è come sempre gratuita (per andare oltre i 30 giorni di prova occorre registrarsi, ma anche questo è gratuito).
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ieri ho seguito lo streaming di presentazione, e ho trovato interessantissimo intellitrace.
Mi sono installato una VM 7 Enterprise 90gg e la VS2010Ult Trial 30gg: morale le 3 di notte, tra F# e nuove features.... Niente male davvero.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Trovo solo la beta2!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Eccola, in effetti ho girato un po' per ritrovare il link!
http://www.microsoft.com/express/Downloads/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
silverlight è pensantissimo!
è peggio di flash! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
qualcuno sa se hanno previsto la sincronizzazione sql server/sql mobile su rete locale (anche se manuale) senza dover fare una pubblicazione del database... e se silver light 4 supporterà le connessioni dirette ai dati come in asp e non essere costretti a fare un webservice che travasa tutto in xml????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@fabri85
a me non sembra...almeno sul mac è più leggero di flash per i video |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
vs italiano bleah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da italiano, preferisco la mia lingua specialmente negli ambienti che non conosco ![]() ps: ho capito però perfettamente il tuo discorso, e lo condiviso.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Italia
|
Anche se OT con la notizia,
per riuscire ad utilizzare i comandi di Silverlight con Firefox, estendete il video a tutto schermo, così i comandi funzioneranno benissimo.... A quanto pare c'è un problema di ridimensionamento con Firefox. Ciao Scusate l'OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.