|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
garmin 1300 errore mappa
ciao a tutti. come da titolo possiedo un nuvi 1300, l'altro giorno impostando un percorso da fare, il navigatore mi ha tracciato un percorso molto diverso da quello che mi preparava googlemaps...(faccio spesso dei confronti)...in pratica ho visto che sulla mappa del navigatore un tratto di strada era spezzato (quando poi ci sono passato ho visto che erano circa 20 metri!!!) e naturalmente il navigatore mi faveva fare il giro da un altra parte allungando diversi km, volevo chiedervi se era possibile fare delle correzioni sulle mappe. saluti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
probabilmente perchè google ha mappe teleatlas e garmin usa le navteq
hai provato a vedere se tuttocittà, che usa le stesse mappe di garmin, ti dà lo stesso risultato? puoi indicare precisamente la strada in questione? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora. è una zona fuori ascoli piceno, è un ristorante e per andarci mi faceva fare un giro assurdo. questa è l'indicazione per arrivarci:
(preso dal loro sito)DALLA SALARIA – provenendo da Ascoli Piceno, proseguire in direzione Roma. Girare a sinistra al bivio Rosara, dopo 1 km a destra c'è l'ingresso a Villa Cicchi. COORDINATE GPS - E 13.53393 N 42.84670 136° ho fatto uno screnshot col navigatore e nell'immagine ho indicato con la freccia il tratto di strada interrotto, ma esistente, che al navigatore non risulta e per quello mi faceva fare un altro percorso.. ci sarebbe da fare un bel cazziatone a quellli della navtec?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho visto adesso su tuttocittà!!!! è vero neanche a loro risulta quel pezzettino di strada!!!!
se lo vedete su ggoglemap è una strada normalissima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.