|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Programma per recupero dati cancellati....HELP!!
Ciao a tutti!!!!
Ho bisogno di un vostro aiuto....Qual'è secondo voi il miglior programma per il recupero dei dati cancellati??? Altra domanda è possibile recuperare i dati su HDD formattato con re- installazione di Windows???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti consiglio la lettura di questa piccola guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Per quanto riguarda la seconda domanda: in seguito a riscritture sul disco diventa meno probabile poter recuperare i dati, ma puoi esserne certo solo provando. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
grazie!!!!!
sempre gentili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.