|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo XBOX 360 PRO 60GB in garanzia, inclusi accessori e giochi!
Salve a tutti, oggi per voi una XBOX 360 PRO in condizioni davvero pari al nuovo. Nessun difetto estetico nè funzionale, è come se fosse appena uscita dal negozio. Sul ricevitore infrarossi è ancora attaccato l'adesivo di protezione. Non ha mai dato nessun problema (quindi mai stata in assistenza) e vi verrà fornita di scontrino che vi consentirà di avere la garanzia fino al 06/12/2010. (In caso di 3 led rossi, invece, la garanzia sarà valida fino al 06/12/2011)
Ecco cosa sto vendendo, precisamente, inclusi giochi e accessori: •XBOX 360 PRO HDMI FALCON •ALIMENTATORE ORIGINALE •HARD DISK ORIGINALE MICROSOFT 60 GB •CAVO AV COMPOSITO •ADATTATORE SCART •HEADSET CUFFIE+MICROFONO •GAMEPAD ORIGINALE MICROSOFT WIRELESS •CAVO ETHERNET •ADATTATORE WIRELESS ORIGINALE MICROSOFT 802.11a/b/g •MANUALISTICA •SCATOLA E IMBALLI ORIGINALI •SCONTRINO CON RELATIVA GARANZIA VALIDA FINO AL 08/12/2010 (2011 se per 3 LED Rossi) •ALONE IN THE DARK (SOLO DISCO) •MIRROR'S EDGE (SOLO DISCO) Vendo tutto il blocco a 150 Euro, spedizione esclusa. Grazie a tutti per l'attenzione e per il vostro interessamento! Foto nel secondo messaggio! Grazie ancora!!!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 08-08-2010 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 08-08-2010 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per ora sei il primo ufficialmente in coda (sicchè sei in coda hai la precedenza su chi mi sta chiedendo informazioni in privato). A tua disposizione, dimmi pure. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda a 150 euro spedita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora,
la coda è la seguente: 1) gip.90 2) Francesco23 Tuttavia, dovremmo aver concluso con gip.90 visto che sono in attesa di pagamento. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutto pagato stamattina dall'utente gip.90.
Il pacco è stato spedito oggi stesso ed è già stato fornito il codice di spedizione all'acquirente. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Pacco arrivato 5 minuti fa. Imballaggio più che ottimo (non finivo più di staccare nastro adesivo e carte di protezione xD ) e come stabilito tutti gli accessori presenti.
Ottimo venditore soprattutto per la serietà dimostrata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hahaha, mi spiace se ti è sembrato eccessivo l'imballaggio, ma come ti avevo scritto in privato ho preferito far viaggiare il tutto in estrema sicurezza. E a quanto pare è servito. ![]() Mi fa piacere di averti fatto contento, per ogni cosa io sono qui. Intanto, possiamo dare la vendita per conclusa! Grazie mille! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.