|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Guida completa per Fraps
Ciao a tutti, qualcuno sa segnalarmi una guida completa per l'utilizzo dettagliato (quali opzioni spuntare di preciso, ad esempio per registrare metto al max cioè 60 ?) di Fraps o un link di una discussione in merito, che qui non ho trovato?
Mi interessa più che fare video il benchmark, come mai con alcuni giochi (escludendo il vsync) se mi segna 50/60/70 appena spingo il tasto per registrare il video ma torna subito a 30? Sto per passare da una 4870 x2 ad una 5980 2gb e solo da qualche giorno ho visto che ad esempio Modern Warfare 2 va (con tutto a palla) oltre i 150 poi appena registro non più di 30 Fps e ad esempio Dirt 2 max 40 FPS, Split secon Velociti max 10 mentre gioco, 60 quando rivedo il video registrato !Insomma non ci capisco nulla. Come mai ? Inoltre non è un pò pochino x La mia configurazione ( in firma ). Scusate le madornali "caprate" ma sono a zero su queste cose. Grazie a tutti
“Cpu” I7 2600k @4.5 –Asus P8p67 Deluxe – “Gpu” Ati 7970 ghz edition – “Ram”2x4Gb G.skill ripjawsX 2133 –“Dissi” Thermalright Silver Arrow -“HD” ssd samsung 512gb 840 pro -ITb Caviar –“Tastiera” Meka G-Unit Thermaltake -“Mouse” Microsoft Sidewinder – “Case” Cooler Master CM 690 II Advanced - Concluso (ottimi) affari con - holydio - Simedan1985 -Netsky3- Voglioilmondo -Puiumatrix - Jack - Alexba91 - Ultima modifica di mrmojox : 23-05-2010 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.