|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Cavo ATX 4/8 pin!
ciao a tutti ho un i5 750 montato su una Gigabyte p55-u4.. l'alim è un cooler master extreme da 600w ( questo ) e non ha il cavo ATX da 8 pin (come offerto dalla schedamadre) ma bensì da 4!
Io voglio dargli tutta la corrente di cui ha bisogno per un OC + spinto tramite gli 8 pin.. per risolvere il problema senza cambiare alimentatore quale delle due soluzioni mi consigliate? 1. LINK 2. LINK (ditemi se sbaglio ma questa penso che non risolva un bel niente) Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
non fa niente grazie lo stesso.. perchè tanto il psu non andrebbe cmq bene per via dei pochi ampere che eroga e se cambio vga me ne serviranno molti di + quindi cambio psu e risolvo il problema.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma guarda che non esistono alimentatori a piu linee che danno piu di 18A su una sola linea...
![]() per il semplice motivo che nessun componente del pc avrà mai bisogno di piu di 18A che poi l'ali non sia un granchè è un altro discorso.... ma certo non avresti alcun tipo di problema anche overclokkando
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.