|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ+sped] NOKIA 5530 XpressMusic nobrand ITALIA NERO
CIAO A TUTTI, COME DA TITOLO VENDO UN BELLISSIMO NOKIA 5530 XpressMUSIC NERO CON GARANZIA ITALIA ACQUISTATO IN UN FAMOSO CENTRO COMMERCIALE CON:
REGOLARE SCONTRINO DEL 17/02/2010; COMPLETO ANCORA DI TUTTE LE PELLICOLE PROTETTIVE(su display e fotocamera), DOTAZIONE E CONFEZIONE; USATO VERAMENTE POCHISSIMO; VERAMENTE PARI AL NUOVO NESSUN GRAFFIO MAI CADUNO; MICROSD DA 4Gb INCLUSA. "Il Nokia 5530 XpressMusic è uno smartphone di eccezionale qualità e caratterizzato da un’interfaccia completamente tattile, con un grande display touchscreen da 2,9 pollici, con una risoluzione di 640x360 pixel e da 16,7 milioni di colori. Si tratta di un dispositivo che, come suggerisce il nome stesso, è dedicato agli amanti della musica e dispone di supporto alla reti GSM Quadband, connettività Wi-fi, 70 MB di memoria interna, scheda da 4 GB inclusa nella confezione, fotocamera da 3,2 megapixel con tasto dedicato, lettore multimediale, radio FM e sistema operativo Symbian S60 5th Edition." VENDO A PREZZO INFERIORE A QUELLO DA REGOLAMENTO E CIOE': 110€ SS INCLUSE...CORRIERE ESPRESSO CON CONSEGNA IN 24ORE. POSSO PRODURRE QUALSIASI FOTO. POCHE E SEMPLICI REGOLE: PRECEDENZA A MIO PREZZO; NON FACCIO LIMATINE IL PREZZO E' PIU' CHE CORRETTO; NON SCAMBIO; INFO STRANE SOLO IN PVT; CODE RAPIDISSIME.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 ![]() Ultima modifica di Endolk : 30-05-2010 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
UP
![]() CELLULARE VENDUTO SU ALTRA PIAZZA.
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 ![]() Ultima modifica di Endolk : 27-06-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
accetti contrassegno
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
e è ancora disponibile coda..contattami
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.