Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-05-2010, 18:17   #1
paolotosel
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Campobasso
[CB + sped] Vendo Notebook HP dv6-2010el Nuovo + Garanzia + Telecomando

Come da titolo vendo un Notebook HP appena acquistato in pacchetto SOTTOCOSTO. Il prodotto ha una garanzia di 24 mesi ed è ancora imballato.

Caratteristiche tecniche:

Processore: AMD Athlon II Dual Core da 2 Ghz
Ram: 4 Gb DDR3
Scheda Video: ATI Radeon HD 4650 con 1Gb DEDICATI
Display: 15.6'' LED
HD: 320 Gb (7200 rpm)
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi con supporto a doppio strato
Webcam
Telecomando
Windows 7 Home Premium (64bit)

Prezzo (poco trattabile): € 480

Se avete bisogno di altre caratteristiche chiedete pure.
Code massimo 24 ore.
paolotosel è offline  
Old 19-05-2010, 18:28   #2
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Coda, hai pvt.
Old 19-05-2010, 18:40   #3
paolotosel
Bannato

Ho letto e risposto. Attendo ora tua risposta.
paolotosel è offline  
Old 19-05-2010, 19:15   #4
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Lascio.
Old 19-05-2010, 19:55   #5
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
accetti pagamento posticipato?
Old 19-05-2010, 20:02   #6
paolotosel
Bannato

Dipende anche dalla persona con la quale ho a che fare. Ad esempio se fossi tu interessato ad acquistare qualcosa probabilmente non avrei alcun genere di problema a spedire ed accettare un pagamento posticipato. Ma solo ed esclusivamente perchè sei un moderatore e quindi presumo persona seria e corretta. Ma se si dovesse trattare di utenti semplici (aldilà del numero di messaggi che per quanto mi riguarda vale zero) assolutamente no. Non spedirei mai un valore di centinaia di euro senza conoscere la persona con la quale ho a che fare solo perchè ha scritto qualche messaggio in più sul forum.
paolotosel è offline  
Old 19-05-2010, 20:07   #7
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da paolotosel Guarda i messaggi
Dipende anche dalla persona con la quale ho a che fare. Ad esempio se fossi tu interessato ad acquistare qualcosa probabilmente non avrei alcun genere di problema a spedire ed accettare un pagamento posticipato. Ma solo ed esclusivamente perchè sei un moderatore e quindi presumo persona seria e corretta. Ma se si dovesse trattare di utenti semplici (aldilà del numero di messaggi che per quanto mi riguarda vale zero) assolutamente no. Non spedirei mai un valore di centinaia di euro senza conoscere la persona con la quale ho a che fare solo perchè ha scritto qualche messaggio in più sul forum.
avrei anche un'altra domanda che provenienza hanno questi oggetti? come mai sono tutti nuovi e imballati e addirittura sottocosto?
Old 19-05-2010, 20:18   #8
paolotosel
Bannato

I due portatili li ho acquistati da due amici che hanno un negozio di computer ed avevano urgenza di liberarsene per pagare alcuni ordini. Pagati a prezzo di costo loro ed ovviamente vorrei guadagnarci qualche spicciolo. Altri oggetti li ho acquistati e li acquisterò (ci sono offerte a partire da venerdì 21 Maggio) in Ipermercati o fatti acquistare sulla baia (noto che la chiamate così) approfittando di utenti venditori con pochi feedback o con inserzioni poco precise o comunque mal fatte.
paolotosel è offline  
Old 20-05-2010, 00:10   #9
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
credo che tu non abbia capito come funziona il mercatino.. chiudo le tue discussioni e ti invito caldamente a leggere il regolamento.
la prossima volta che leggo un'inserzione simile scatta il ban

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian