|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Distacco telecom, qual è la miglior soluzione - consiglio
scusate forse è un argomento già trattato ma non ho trovato nulla in
questione di recente che mi convinca del tutto. conosco già un po' eutelia, grazie alla loro portability uso il vecchio numero di casa con un telefono ip e mi trovo bene ora in ufficio viste le mega bollette di mamma telecom (ho 2 numeri con isdn x tel e fax + l'adsl con loro) pensavo di distaccarmi così: - passare all'adsl di aruba - passare i due numeri, che per lavoro devo assolutamente conservare, a eutelia con la number portatily con poche decine di euro al mese avrei adsl+tel e niente canone telecom aruba ne ho sentito parlare bene dubbi: 1 sul funzionamento del fax (vorrei passare a euteliafax o altro di affidabile che mi permetta di ricevere e mandare fax via pc senza uso del cartaceo però tenendo il numero che già ho) 2 sull'attuale situazione burrascosa di eutelia che rischi si corrono? 3 la procedura: credo prima debba disdire adsl telecom e richiedere adsl aruba e una volta che questa funziona chiedere il passaggio dei due numeri a eutelia distaccandomi così da telecom: che funzioni? che mi consigliate, ci sono alternative valide (per voip e adsl senza tel)? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.