|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio per acquisto Monitor 22-24" Semi-Professionale Grafica
Ciao a tutti, sapendo che qui c'e' gentte che sicuramente puo' darmi un aiuto, ho d aporvi questo quesito, bene allora andiamo al dunque, io a breve devo prendere un Monitor da mettere affianco al mio Samsung 932MW, sono un grande utilizzatore di photoshop anche per molte ore al giorno lo utilizzo per fotoritocco per dei banner per delle grafiche che mi chiedono alcune persone che vogliono elaborate e anche testi in 3d spesso, il tutto naturalmente online quindi non ho bisogno di stampare nientee, questo e' l'utilizzo per cui ho deciso di prendere un nuovo monitor semi-professionale con un budget di 300-500€ spero si trovi qualcosa di ottimo, inizialmente ero diretto sul 24" della apple pero' mi sono detto 1500€ per un monitor?!?!??' e allora mi sono messo alla ricerca sul web e ho scoperto nuove marche sicuramente migliori per la grafica rispetto apple, premetto che il monitor verra' utilizzato sotto S.O. Xp, Anche se il mio desiderio sarebbe usarlo con Leopard della Mac molti dicono che per lavorare alla grafica e' nettamente superiore e' vero?!?!??, quinidi inizialmente verra' attaccato alla scheda video che ho gia' in uso con questo monitor, volevo anche chiedere ma poi se io lavoro su photoshop in uno lavoro pure sull'altro anche tenendolo spento il samsung?
Fin ora mi hanno consiglio i seguenti monitor: DELL 24" S-PVA 2408WFP, Samsung 24" S-PVA LED, Asus 22" VW225N, ACER - GD245HQBID Monitor 23,6" Fin ora mi hanno consigliato questi. Se voi potete dirmene altri ben venga. Resto in attesa di vostre delucidazioni e consigli anche su dove comprare il Monitor. Grazie anticipate a tutti quelli che mi aiuteranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi nessuno mi puo' rispondere o consigliare nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Se non fai grafica che va in stampa uno schermo di qualità IPS non è nemmeno indispensabile. Ad ogni modo, stanno per uscire dei nuovi Dell IPS (2311h) che dovrebbero costare sui 300$.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non sei il primo che me lo consiglia ma perche' previa regolazione? cosa comporta questa regolazione? e come la faccio?
In ogni caso ci sono monitor nuovi della dell in arrivo a breve per il mio utilizzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.