|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Altri possessori di Canon PowerShot SX20/SX10/SX1 IS?
Salve a tutti!
![]() In possesso da circa un mesa di questa stupenda Canon SX20 IS, chiedo se ci sono altri possessori sul forum per magari scambio di opinioni o consigli e magari fondare l'official thread! ![]() Penso possano andare bene ugualmente anche i possessori delle SX10 IS e SX1 IS ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
io sto valutando l'acquisto di una delle tre da te citate,te come ti trovi?poi a confronto di una compatta è molto più ingombrante !io ho una fuji 9500 e quella è molto impegnativa da portare in giro...spero di non recarti disturbo per le mie domande
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io per dirti vengo da una "vecchia" Canon S5 IS e devo dire che il salto a questa è stato giustificato... Io in pratica ho preso la sorellina più piccola delle 3 e da come me lo ricordo, varia solo per il fatto che fa i video a 1280 al posto dei video FullHD della SX10... ![]() Proprio ieri ho avuto l'opportunità di usarla sul campo e devo dire che mi ha lasciato molto soddisfatto! ![]() Devo solo capire come eliminare la messa a fuoco automatica sui visi delle persone...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
eccomi!! se cerchi ho anche aperto il topic ufficiale della sx20, comunque ancora non ho avuto modo di provarla come si deve, ieri sera ho provato a fare foto al buio, e alcune non sono venute male
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126554 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si potrebbe trasformarlo nel thread delle SX20/SX10/SX1 visto che poi alla fine le caratteristiche cambiano di niente e che anche esternamente sono identiche ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ciao, io ho una sx1 is.
Ho un problema con i filmati in HD. Se li vedo dalla fotocamera tutto liscio e non scatta, non appena li porto sul pc scattano. Sapete come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino - Italy
|
Ciao a tutti,
vi passo il link della mia gallery di foto fatte con la sx10is (con firmware chdk). Qualcuna (quelle dei concerti) sono state scattate in RAW e poi sistemate con ADOBE LIGHTROOM. pciasaweb.google.it/dcarpignano ciao, Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.