|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
mobo lga775...
salve a tutti...
qual'è la miglior mobo 775 che posso comprare con 150euro... io ho visto l'asus p5q deluxe, o la maximus 2 formula... voi che ne pensate? se avete altre proposte non esitate a esprimerle... grazie sin a ora...
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 Ultima modifica di bluray93 : 12-05-2010 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
la maximus 2 formula se non erro sta intorno ai 170€ mentre la p5q dlx rientra nei 150€.
Ho avuto la p5q dlx e mi ci sono trovato davvero bene, quindi te la consiglio, però.... Considerando il costo ormai accessibile della piattaforma 1156, hai considerato un eventuale upgrade? spendere 150€ per una scheda madre senza futuro, è un'operazione da valutare attentamente! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo so, ma avendo cpu e ram quasi nuovi, o ho la fortuna di riuscire a venderli, sennò devo per forza fare così...
per quanto riguarda la formula ho trovato un'occasione in un negozio, per questo l'ho presa in considerazione...
Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono solo consigli eh! Tecnicamente è un'ottima scheda madre!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, accetto il consiglio,
farò il possibile per cambiare configurazione... se non riesco pazienza... grazie per l'aiuto...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nulla, figurati!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.