|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Delucidazione a un neofita
A pasqua ho aggiunto un secondo hd da 250 gb al mio pc.
L'ho formattato, ho creato la partizione e poi c'ho caricato vari file come film ect. Domanda: è possibile che il secondo hard disk crei dei rallentamenti o problemi? spiegandomi meglio, da quando l'ho installato non riesco più a vedere un film per intero senza squadrettamenti, macchie verdi o viola ect.. Vi prego aiutatemi perchè dto diventando matto a trovare la soluzione ![]()
Lettore Wd tv live streaming 3gen. e Playo 4geek, sintoamplificatore Onkyo HT-S5305, videoproiettore Optoma hd200x. Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno?
![]() Forse non dipende da hd ma da qualche aggiornamento...boh ![]() C'è qualche programma o utility che mi possa dire dov'è il problema?
Lettore Wd tv live streaming 3gen. e Playo 4geek, sintoamplificatore Onkyo HT-S5305, videoproiettore Optoma hd200x. Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
metti uno di quei film nell'altro hd e vedi se ti scatta, secondo me sarà qlc problema di software, magari qlc codec video da configurare in base al pc.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
No non è un problema di player o codec, il problema si presenta solo dopo un poò che guardo il filmato, ma se poi riprendo ed as esempio ritorno sullo stesso punto in cui mi dava problemi non lo fa più.
Il problema si presenta riproducendo i film da entrambi gli hd. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.