|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Roma-iMac 21,5 HD 500 + apple care 900€
Come da oggetto:
- Apple iMac 21,5 - modello base (processore 3.06, HD 500gb, video 9400M) Acquistato all'Apple Store Roma Est a febbraio (adesso non ce l'ho davanti per cui vado a memoria, magari appena ho possibilità metto la data precisa dello scontrino e seriale) Apple care (quella vera con la scatola, non le americanate da 30$) Scatola, magic mouse, tastiera, manuali e CD Assolutamente pari al nuovo. Mi manca solo il telino copri schermo (ci ha giocato mia figlia e adesso è inutilizzabile) Vendo SOLO A MANO A ROMA (Cinecittà) a 900€ PREZZO NON TRATTABILE NON SCAMBIO CON NIENTE SOLO OFFERTE PUBBLICHE, NON RISPONDO AGLI MP Astenersi commercianti, sciacalli, perditempo, negozianti e chi più ne ha più ne metta Coda massima 5 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
più che una vendita sembra un diktat
![]() mi incodo se ci sono margini di trattabilità.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prova a fare una proposta e vediamo che si può fare
Ovviamente la frase che ho scritto più che altro è ironica, però dato che ultimamente in alcune vendite si sono presentati i soliti personaggi in cerca dell'affare del secolo, per evitare di perdere tempo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
OT
io l'ho fatta sia sul mec che sui 2 iphone l'applecare AMERICANATA... sembra funzionare... non devi neppure uscire di casa! ![]() ciao
![]() |
#5 |
Member
|
Il discorso dell'americanata era per dire che non è stata pagata 30$ ma il suo prezzo pieno da negozio apple
Tutto qui Io pure ho fatto l'americanata sul mio iphone!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Uppino per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
per il momento sono costretto a lasciare causa spese impreviste
![]() up per il venditore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ciao Doc!
Vengo a Roma il 1 maggio, potrei ritirare a mano! Mi accodo, se vuoi posso mandare un acconto per bloccartelo. Se puoi e se vuoi, comunicami in mp l'ultimo prezzo visto che si parlava di un certo margine di trattabilita. Grazie
![]() |
#9 |
Member
|
Mi dispiace ma io dal 30 aprile al 2 maggio non sono a Roma, per cui mi da che non possiamo chiudere l'affare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Peccato, ci sto 1 e 2
![]() Pazienza, up per te!
![]() |
#11 |
Member
|
Eh mi dispiace, ma se mi va bene torno il 2 sera, altrimenti direttamente il 3 mattina.
Sarà per la prossima Grazie comunque dell'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
UP per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ancora disponibile?
Prezzo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.