|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Seatwave! Qualcuno lo conosce?
Salve,
qualcuno ha mai venduto biglietti tramite questo sito?? Sà che percentuali precise trattiene dalla vendita? Leggo: Quote:
oppure la percentuale si riferisce al prezzo finale del biglietto? Perchè ho notato che poi l'acquirente deve aggiungere al prezzo del biglietto anche delle "commissioni" seatwave che variano sulla 50ina di €.. ![]() Come funonzia? ![]() Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Funzionare funziona, sicuro è sicuro. L'unica cosa è che sono delle belle merde, prendono delle percentuali assurde sia dal venditore che dall'acquirente, robe da 20% a capoccia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si a livello di sicurezza mi fido....
volevo sapere un po' le percentuali precise.. perchè da 20 a 35% su un biglietto non è poco ![]() e poi per l'iva si riferisce a quella italiana o quella del paese dove risiede la società?? ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ah non mi ricordo di preciso, alla fine non sono riuscito a venderli i biglietti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho venduto un biglietto dei muse a 108€ e nella mail che ho ricevuto da seatwave c'è scritto
Quote:
Oltre la commissione c'è il discorso che ti pagano solo dopo l'evento quindi nel mio caso fra quasi 4 mesi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
devo vendere 1 biglietto
una domanda, non ho ben capito come funziona la spedizione. è vero che viene un corriere da te a ritirare il biglietto?
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma vendere biglietti ad un prezzo superiore a quello di acquisto non è un reato?
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono contento che una volta, quando non sono potuto andare ad un concerto (sold-out), ho rivenduto il mio biglietto al prezzo di acquisto.
Non condivido per nulla il dover lucrare su altri fans.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
per seatwave, proprio ieri mi è arrivata una mail dalla federazione italiana rugby che lo mette tra i siti da evitare per comprare i biglietti ..da evitare perchè sostalziamente sfrutta il bagarinaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Preferirei farmi stuprare da tutti i tecnici e musicisti ed entrare come groupie piuttosto che dare una lira a quei bagarini ladri.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Bagarini tecnologici alla riscossa
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
quindi la moda su ebay di vendere la busta e regalare il biglietto non va più bene?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho messo in vendita il mio biglietto.
per ora ho messo accredito su paypal. sapete se poi paypal mi addebita altre commissioni quando ricevo un pagamento? perchè se no magari mi conviene farmi pagare con bonifico sul mio conto corrente
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.