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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
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Gestione ticket senza software dedicato ...
Ciao a tutti,
sto cercando un modo di tenere traccia ( con relativa cronologia ) dei ticket aperti. Ogni ticket deve riportare solo la propria cronologia ( ad esempio la data apertura e le varie interazioni sempre via email tra il cliente e il fornitore fino alla chiusura dello stesso ). Ogni volta che si risponde al cliente che ha aperto il ticket, questo deve vedere la cronologia degli interventi effettuati fino alla data dell'ultima comunicazione intercorsa . la comunicazione avviene solo via email . Come potrei fare ? c'è qualche add-on di thunderbird che mi può aiutare ? purtroppo non è possibile gestire il tutto con sw dedicato . Rispondetemi con tutte le idee che vi passano in mente Grazie mille
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5245
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purtroppo non riesco ad aiutarti, tuttavia se trovi qualcosa non esitare a postare perchè la cosa interessa anche a me
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
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Quote:
speriamo che qualcuno abbia già avuto questa problematica in modo da suggerirci una possibile soluzione
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12583
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Senza un applicativo dedicato la vedo dura...
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
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Lo so, ma purtroppo non si può fare diversamente
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12583
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Nel senso che non volete investire?
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
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no, perchè cmq ci sono programmi gratuiti opensource che sono abbastanza carini.
il problema è che le direttive per il momento sono queste , quindi la comunicazione , e relativa gestione, avviene solo via email
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12583
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Lo dicevo perché se non erro kayako inserisce nel ticket anche gli scambi per email.
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 414
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per caso ne conosci uno opensource ? a me interesserebbe poter monitorare le email ti ogni ticket ed ogni volta che rispondo allo stesso ticket dovrei inviare la cronologia delle precedenti email
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12583
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Poiché questi software sono molto utilizzati dai fornitori di hosting ti segnalo alcune discussioni su un forum sul tema. Troverai diversi nomi di soluzioni e se vuoi, iscrivendoti, potrai chiedere a loro ciò che esattamente ricerchi.
http://www.hostingtalk.it/forum/prof...te-ticket.html http://www.hostingtalk.it/forum/pann...ne-ticket.html http://www.hostingtalk.it/forum/pann...et-system.html Comunque in genere si stratta di soluzioni pensate per l'assistenza via web; per quello che ho visto lo storico rimarrebbe sul sito ma, come ho detto, qualcuna lo alimenta anche attingendo agli scambi via email. |
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