|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Viaggio studio in Inghilterra o USA
Volevo fare un viaggio studio questa estate, mi piacerebbe molto imparare l'inglese come si deve. Quello scritto lo capisco bene e io so scrivere abbastanza bene però sempre nel seminato del linguaggio tecnico. Vorrei quindi imparare a parlarlo e comprenderlo come si deve (anche se la comprensione non è male visto che guardo sempre i telefilm in lingua originale da un anno a questa parte). Siete a conoscenza di qualcosa? Prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Non so dire però se sono validi o meno.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pensavo a qualcosa di più "conosciuto". Nell'attesa di fare una vacanza studio qualcuno conosce il Wall Street Institute? Qua c'è una sede, ma non so se è valido e quanto costa oltretutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sono documentato sul visto Aupair, sembra faccia al caso mio: spese pagate, in una famiglia, possibilità di seguire i corsi. La cosa che mi trattiene è che non voglio perdere 6 mesi o un anno di università. Sapete se c'è un modo per aggirare la cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
essere iscritto almeno al 2° anno avere conseguito almeno 36 crediti Quote:
Comunque, ho guardato sul sito dell'uni e il mio corso di studi non ha una piattaforma di e-learning (che sfiga ![]() Comunque, per iniziare, posso anche andare due settimane in Inghilterra. Le solite vacanze studio brevi insomma. Questa estate mi piacerebbe andarci, ma non so se è tardi pensarci ora. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dovrò ricorrere all'Erasmus mi sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.