|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Che ne pensate di questa Giulia 2000 GTV?
E' un'auto che mi è sempre piaciuta molto e su Autoscout ne ho vista una:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147329405 Il prezzo sembra molto interessante e le condizioni paiono eccellenti. Il fatto che sia di importazione cosa comporta? Potrebbe nascondere fregature? Ciao e grazie!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Caro collega,
secondo me il fatto che sia dimportazione comprta che le targhe al momento dell'immatricolazione italiana non saranno quelle nere classiche ma le attuali. Però dovrebbe uscire una legge che permette di reimmatricolare i veicoli d'epoca con le targhe originali. Per il resto il veicolo in questione esteticamente sembra in condizioni più che buone (apparte gli adesivi). Mio padre ha una Giulia GT 1300 junior, un'altra "scalino" sbattuta e una Giulia Super 1600 ex carramba da restaurare. Il suono dei motori Alfa Romeo è secondo solo a quello delle nostre cariole: mi ricordo ancora quando con il GT junior ci giravo io e mi veniva la pelle doca.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
così a vedere dalle foto mi sembra che le condizioni siano più che buone. il prezzo mi sembra un pelo esagerato..se vai a vedere le quotazioni, si attestano intorno agli 8000.
per di più è d'importazione, il che non aumenta di certo il suo valore vista la reimmatricolazione. se sei veramente interessato devi solo che prendere contatto con il venditore per vederla(e toccarla) dal vivo. solo in quel momento potrai valutare un eventuale acquisto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~