|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
VENDO iPhone 3GS 32GB BIANCO.
Vendo iPhone 3GS 32GB BIANCO.
![]() Garanzia 2 anni. ![]() Il telefono monta il nuovissimo iOS 4! (Ufficialmente disponibile il 21 Giugno!) Vi rimando QUI per tutte le nuove funzioni che sono state introdotte nell'iOS 4! (Possibilità anche di jail....). Scontrino in data 10.05.2010. Prezzo 480 € + spese di spedizione con PaccoCelere1 Assicurato. PREFERIBILE SCAMBIO A MANO altrimenti spedisco in tutta Italia. Il telefono è già pronto e imballato per essere spedito anche oggi stesso con PaccoCelere. NO PERMUTE O SCAMBI. Qui alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() e qui alcuni screen dell'iOS 4: (CARTELLE!) (MULTITASKING!) (CORRETTORE ORTOGRAFICO!) (CAMBIA LO SFONDO DELLA HOME E DELLA LOCKSCREEN!) (BLOCCA-SBLOCCA LA ROTAZIONE DEL DISPLAY!)Per altre foto, domande o qlsiasi altra cosa sono disponibile per tutti! Contattatemi quando volete! 3463626157 Ultima modifica di Zupparello : 17-06-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao
Ciao, volevo sapere di dove sei e se il telefono l'hai comprato in italia o all'estero. Fammi sapere. Grazie
Matteo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ciao! Io sono di Pescara e naturalmente l'iPhone l'ho comprato in Italia, al Saturn della mia città.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
per tutti quelli che me l'hanno chiesto, il telefono è Italia, comprato al Saturn della mia città, scontrino del 10.05.2010, garanzia 2 anni.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ragazzi, non mi mandate più messaggi x proporre scambi, vendo soltanto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

(CARTELLE!)
(MULTITASKING!)
(CORRETTORE ORTOGRAFICO!)
(CAMBIA LO SFONDO DELLA HOME E DELLA LOCKSCREEN!)
(BLOCCA-SBLOCCA LA ROTAZIONE DEL DISPLAY!)