|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Lettore MP3 Bluetooth per automobile
Ciao
Sono in procinto di cambiare macchina, la nuova ha il Bluetooth così mi chiedevo se c'erano in commercio dei lettori MP3 capaci di trasmettere la musica via Bluetooth affinchè questa venga riprodotta tramite le casse della macchina. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho dimenticato di dire che ci sarebbe anche un'altra opportunità.
La macchina ha anche una presa AUX quindi la potrei usare per riprodurre gli MP3 dal lettore e connetterlo con un cavo jack - jack. L'AUX è dentro al vano porta oggetti del bracciolo anteriore. Se ci metto il lettore dentro come faccio a cambiare canzone? Dovrei stare sempre ad alzare/abbassare il coperchio o correre con il coperchio alzato: improponibile. Esistono MP3 con telecomando? Se sì, ci vorrebbe un telecomando che non sia di quelli tipo TV che basta ci sia un ostacolo in mezzo e non prendono perchè il ricevitore sarebbe dentro ad un cassetto. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
il bluetooth nei samsung è più completo guarda magari il samsung r1,l'yp-m1,il p3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In effetti avevo guardato i Samsung ma mi sembrava fossero in grado solamente di ricevere il segnale e non di trasmetterlo.
Spiego. Metti che ho un telefono Bluetooth e ricevo una telefonata, la posso ascoltare tramite il lettore MP3: Telefonata -> Lettore MP3. Ma se mi dici che può anche avvenire un trasferimento generico nel senso opposto (Lettore MP3 -> Automobile) allora il discorso cambia. Adesso vado subito a vedere i lettori che mi hai elencato. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prima sono stato al Media World.
Visto che il commesso era libero ho chiesto un po' di info ma l'unica cosa che ho raggranellato è stata poco confortante. Secondo lui non è possibile riprodurre la musica di un lettore MP3 tramite il Bluetototh della macchina in quanto dotato troppo poca memoria. E' corretto quello che ha detto? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho parlato con un possessore di Qashqai esattamente uguale a quella che ho ordinato io e il venditore del Media World aveva ragione: il Bluetooth non è ottimizzato per la ricezione musicale.
Adesso il problema è: trovare un lettore MP3 con telecomando in modo da non dover lasciare tutto in bella vista. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.