| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-04-2010, 18:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

Problema dopo ultimo megaupdate

Ciao a tutti. Scrivo qui perché può darsi sia già successo ad altri. Dopo l'ultimo paccone di aggiornamenti, quello del 14 aprile, ho notato che sul mio portatile con Vista, la cpu è passata dai 30/40°C in idle a 60/70°C. Il motivo è explorer, che tiene occupato il 50% della cpu. Io non ho mai avuto problemi con questo pc e nemmeno con Vista, col quale convivo da oltre due anni e di cui non ho di cui lamentarmi. Che mi conviene fare? | 
|   |   | 
|  19-04-2010, 19:46 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		A me dopo sto mega aggiornamento è proprio morto il pc!    No, è in assistenza, ora sono sul pc con Seven, ma probabilmente è partito un componente hardware per cui non c'entrano gli aggiornamenti, comunque prima del guasto e dopo gli aggiornamenti non avevo notato nulla di particolare. Potresti provare con un punto di ripristino precedente l'Update e controllare se il problema si risolve | 
|   |   | 
|  20-04-2010, 00:03 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^ 
				 | 
		o è un problema hardware, o è un problema nell'indicizzazione dei files, o nei codec audio/video. un utente aveva attiva l'indicizzazione dei file xml che gli dava un sacco di problemi simili. personalmente, Vista home premium 32bit, nessun problema. ciao 
				__________________ | 
|   |   | 
|  20-04-2010, 11:38 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 
		Quindi rollback a prima dell'aggiornamento?
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.