|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Case N.U.O.V.O. -/- Imballato. Full tower 4 bay 5", 2xUsb + audio + microfono
Edit del 5-7-2010 ora 17.15 In predicato di consegna fuori forum. Quindi vendita sospesa sino a verifica di domani pomeriggio. ![]() Ho dovuto prendere 2 di questi case; entrambi senza alimentatore come dalla casa. Ne ho aperto solo uno nel quale appunto devo montare una macchina; l'altro è ancora siggillato e lo vorrei vendere: - da immagine sopra rilevate tutte le info necessarie; anche le misure - evidenzio che il primo sportello NON è di quelli con bottone e mensolina oscillante; ... ma è un normale sportello nero; tra l'altro che io preferisco perchè quelle "baracche" ... o si rompono dopo poco o bloccano il carrelo spesso, specialmente in entrata; ... quanto sopra non perchè me lo voglia tenere io: ma è proprio così; ... d'altronte la scatola di quello che vendo è siggillata e verificabile; ... comunque di sportelli a scomparsa neri ne ho di altri case e chi ne vuole uno glielo regalo - intorno al pulsante di accensione vi è una superficie rotonda di 6cm circa che da acceso si ... illumina dalla decina di led che vi sono posizionati; ... vabbeh! ![]() - nella parte centrale, e quindi comodi e non posizionati malamente in basso, ci sono 2 usb, jack audio e jack microfono - il laterale sinistro ha le tipiche 2 ferritoie di aereazione; e quella rotonda in prossimità della cpu ... dal lato interno ha il convogliatore/imbuto per favorire acquisizione aria; - entrambi gli sportelli hanno pomelli a vite per il serraggio rapido e senza cacciavite; - il profilo dei 4 lati e perfettamente lineare senza nessuna sporgenza per cui le misure indicate sono quelle reali in termini di ingombro; - il cablaggio interno prevede anche l'altoparlante a "pulce" per i bip del bios o di Windows qual'ora l'audio non sia configurato 20,00€uro consegnato a mano. Qui vendo un hardisk 160Gb SATA2/3Gbs http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212277 Qui vendo vga pci-ex SAPPHIRE X550 256Mb/128bit Video Input/Video Output http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212302 Qui vendo Kit 2x1Gb Crucial Ballistix Tracer DDR2 667mhz http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212445 Regole: - nessuna priorità consegna a mano o spedizione; - code definite solo in chiaro su 3D con esplicita indicazione di "coda": un "interessato" prima ed un "coda" dopo vince il dopo - code 24/h compreso pagamento; poi passo avanti d'ufficio - chi vuole fare blocco con le altre vendite di cui sopra link si deve mettere in coda anche sui link; ... se posso la faccio io, ma potrei essere off-line e qualcun'altro vi anticipa.
Ultima modifica di s5otto : 05-07-2010 alle 16:15. Motivo: Sospensione vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
In predicato di consegna fuori forum.
Quindi vendita sospesa sino a verifica di domani pomeriggio.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.