|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[PR o RM + sped] PSP FAT 1000 CON TANTI ACCESSORI E MEMORY STICK 2GB+8GB
Ciao a tutti.
Vendo una PSP fat 1000 giapponese, che si distingue per lo schermo Sharp, molto migliore del Samsung montato sulle versioni europee ed americane; la PSP in questione legge perfettamente i giochi ed i film italiani ed europei. Lo schermo è perfetto e non ha alcun dead pixel; sopra è stata applicata una pellicola protettiva. Sono presenti lievi segni d'uso. Monta un C.F. 3.80 M33-5, molto valido ma comunque facilmente aggiornabile. In dotazione fornisco: - caricabatterie originale - custodia rigida - custodia morbida - gioco "Ridge Racer" - film in umd Spiderman 2 - pellicola protettiva (già applicata) - un paio di auricolari - memory stick pro duo originale Sony da 2GB. Il tutto al prezzo di 90 euro + spedizione, da concordare insieme. Con 10 euro aggiuntivi spedisco anche una memory stick da 8GB. Regole: - Precedenza al mio prezzo - Non smembro - In vendita altrove - Disponibile all'invio di altre foto, anche personalizzate - Preferito lo scambio a mano (a Parma, su richiesta anche a Roma ma in questo caso dobbiamo metterci d'accordo molto prima) - Pagamento tramite postepay, vaglia o PayPal se pagate voi le spese - Ho quasi 500 feedback su ebay, al 100% positivi dal 2003. Sono easy-pisi84 Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Mettetevi in coda se interessati =) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di harumichi : 02-04-2010 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda memory da 8gb
io sarei interessato alla memory da 8gb dato che da quanto capisco la venderesti anche a parte ![]() che modello è la memory? prezzo eventuale compreso di s.s? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' questa che vedi nella foto. Ne avevo ordinata una che però tardava ad arrivare, così il venditore me ne ha inviata un'altra ma nel frattempo mi è arrivata anche la prima, per questo una non mi serve ^_^
Penso che con 4-5 euro una raccomandata si possa fare, quindi potrei farti 14 euro in tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so di preciso quanto costi una raccomandata, non penso più di 4-5 € cmq ![]() dammi i dati che così ti ricarico e io ti do quelli per la spedizione ![]() p.s. non penso di poterti ricaricare domani, mi sa che se ne parla dopa pasquetta, martedì. Non penso sia un problema vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Perfetto, allora ti invio i miei dati via mp. Naturalmente non c'è problema se facciamo tutto martedì, anche perché non avrebbe comunque senso spedire il sabato prima di Pasqua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
PSP non più in vendita, almeno per il momento. Lasciamo il topic aperto per la transazione della memory stick da 8, che ormai ho promesso a _Fenice_.
Riaprirò un altro topic apposito nel caso in cui deciderò di rimettere in vendita la console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao svuota i pvt senno non posso mandarti messaggi...
![]() Allora ricarico di 14€ per la memory giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cartella messaggi svuotata.
14 euro vanno bene, avvisami a ricarica avvenuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricarica effettuata, attendo il codice della raccomandata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Raccomandata spedita e codice inviato =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
memory arrivata ieri, tutto perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Bene, mi fa piacere =) ciao e alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Anche la PSP è stata venduta. Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.