Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2010, 02:22   #1
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Iscritto dal: Jul 2009
le tre di notte

Quanto le odio le 3 di notte.....mi fanno ricordare che è ora che vada a dormire se il giorno dopo pretendo di svegliarmi almeno in tempo per vedere le tre del pomeriggio ma non c'è verso: NON DORMO.
L'unico modo che ho scoperto essere efficace è lo scrivere al computer.
leggere non funziona.
l'ipod...non ne parliamo, piuttosto ricanto un intero concerto dei Queen ma di addormentarsi non se ne parla.
la camomilla lava solo lo stomaco.
le pecore le ho contate talmente tante volte che hanno deciso l'altra notte di evadere dal gregge.

...quindi....visto ke se mi azzardo a entrare in una chat...mi ritrovo "bonazzo_abbronzato_cam" che vuole chattare in pvt e nn mi sembra il caso apro una discussione...

discussione libera dei nottaioli xD
accettasi suggerimenti xD
il 2012
la politica
la musica
il calcestruzzo xDDD
qualsiasi cosa!!

Ultima modifica di Kand3gGINA : 01-07-2010 alle 02:24. Motivo: errore xD
Kand3gGINA è offline  
Old 01-07-2010, 02:28   #2
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Io, all'opposto, spesso mi ritrovo a restare sveglio fino a tardissimo perché vengo preso da qualche discussione divertente e non mi rendo conto che il tempo sta passando, anche se sto morendo di sonno.

Ad esempio al momento sto leggendo questo:
http://forum.everyeye.it/invision/in...o-in-real-time

Non c'è niente come un bel flame per far venire il sorriso e conciliare il sonno.
Old 01-07-2010, 06:58   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
non l' ho mai capito ,ma quando sono incazzato o sto male mi sveglio sistematicamente tra le 3 e le 3 e 10
Old 01-07-2010, 07:17   #4
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non l' ho mai capito ,ma quando sono incazzato o sto male mi sveglio sistematicamente tra le 3 e le 3 e 10
Uhm anche io. Come mai?

Old 01-07-2010, 07:24   #5
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Kand3gGINA Guarda i messaggi
Quanto le odio le 3 di notte.....mi fanno ricordare che è ora che vada a dormire se il giorno dopo pretendo di svegliarmi almeno in tempo per vedere le tre del pomeriggio ma non c'è verso: NON DORMO.
leggere non funziona.
l'ipod...non ne parliamo, piuttosto ricanto un intero concerto dei Queen ma di addormentarsi non se ne parla.
le pecore le ho contate talmente tante volte che hanno deciso l'altra notte di evadere dal gregge.

...quindi....visto ke se mi azzardo a entrare in una chat...mi ritrovo "bonazzo_abbronzato_cam" che vuole chattare in pvt e nn mi sembra il caso apro una discussione...

il 2012
la politica
la musica
il calcestruzzo xDDD
qualsiasi cosa!!
Se vai a lavorare, vedrai che il sonno ti viene ben prima delle 3 di notte....
Old 01-07-2010, 07:37   #6
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
accettiamo l'idea dell' argomento "calcestruzzo"
Old 01-07-2010, 07:50   #7
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se vai a lavorare, vedrai che il sonno ti viene ben prima delle 3 di notte....
Sono d'accordissimo. I miei amici escono tutte le sere, io se arrivo sveglio alle 9.15 è già molto.

Quote:
Originariamente inviato da Kand3gGINA Guarda i messaggi
leggere non funziona.

il 2012
la politica
la musica
il calcestruzzo xDDD
qualsiasi cosa!!
Comprati un gatto, quando all'1 di notte si mettere a farti la pasta sulla schiena o sulla panza vedrai che alle 3 avrai talmente sonno che dormirai fidati :P
Stanotte mi son ritrovato 1 artiglio nel fianco, purrino ha bisogno di coccole. SEMPRE DI NOTTE PEROOOO!!!!
Dekkar è online  
Old 01-07-2010, 08:19   #8
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Problemoni

Io solo quando gioco online arrivo a fare quelle ore e la mattina sembro un Zombie di Romero
krizalid è offline  
Old 01-07-2010, 08:24   #9
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Problemoni

Io solo quando gioco online arrivo a fare quelle ore e la mattina sembro un Zombie di Romero
quando ero giovane e giocavo a wow si tirava tranquillamente fino alle 6 7 del mattino. Ora non ho piu il fisico hahaha
Dekkar è online  
Old 01-07-2010, 08:25   #10
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
ho fatto quasi 24 ore no stop sotto le feste natalizie...Mai PIU'!!!!
krizalid è offline  
Old 01-07-2010, 08:27   #11
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Problemoni

quoto!
Old 01-07-2010, 08:32   #12
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Anch'io... Penso sia una cosa psicologica...
El Macho è offline  
Old 01-07-2010, 09:08   #13
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
quoto!
e poi ci si lamenta delle hitbox quando invece si è talmente stanchi da non riuscire a piazzare un proiettile in un bersaglio neanche sparando 1000 colpi al minuto

oppure essere talmente stanchi da dimenticarsi di coprirsi e correre beatamente in mezzo alla pianura con una decina di cecchini che ti guardano dal cannocchiale

comunque l'insonnia è odiosa, io se impiego 3 minuti ad addormentarmi già mi incavolo e inizio a muovermi nel letto
Old 01-07-2010, 09:36   #14
Dekkar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
e poi ci si lamenta delle hitbox quando invece si è talmente stanchi da non riuscire a piazzare un proiettile in un bersaglio neanche sparando 1000 colpi al minuto

oppure essere talmente stanchi da dimenticarsi di coprirsi e correre beatamente in mezzo alla pianura con una decina di cecchini che ti guardano dal cannocchiale

comunque l'insonnia è odiosa, io se impiego 3 minuti ad addormentarmi già mi incavolo e inizio a muovermi nel letto
quotone sull'insonnia, è odioso rimaner nel letto e non dormire !
Dekkar è online  
Old 01-07-2010, 09:41   #15
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Abitudine: anche un mio amico era come te, poi è andato a lavorare ed ora la sera non esce quasi più
Old 01-07-2010, 09:46   #16
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
le tre di notte
...
tipico esempio di crisi aviopenica estiva
afterburner è offline  
Old 01-07-2010, 10:01   #17
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Ma la tipa e' andata a dormire dopo avere scritto il post ?

Ecco, stanotte potrebbe anche un paio d'ore prima cosi' magari all'1 le verra' sonno

Sulle chat passo...non mi piacciono e non trovo bello che una donna vi passi la serata o peggio la notte.
Si diventa viziosi

Suggerisco il caro e vecchio ricamo
iron58p è offline  
Old 01-07-2010, 11:23   #18
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Uhm anche io. Come mai?
perchè sai che sono sveglio
Old 01-07-2010, 12:32   #19
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ma la tipa e' andata a dormire dopo avere scritto il post ?

Ecco, stanotte potrebbe anche un paio d'ore prima cosi' magari all'1 le verra' sonno

Sulle chat passo...non mi piacciono e non trovo bello che una donna vi passi la serata o peggio la notte.
Si diventa viziosi

Suggerisco il caro e vecchio ricamo
ahah
No ho cambiato forum perchè qui non mi rispondeva nessuno..ho poca pazienza

Per le chat...bho non avevo mai provato, sono entrata, mi stavano cadendo le braccia -.- Che razza di disperati pervertiti ci sono?? Ma esistono pure i siti apposta per...sfogarsi? xD

MM....il ricamo non l'ho provato ancora...non mi ispira preferisco stare al pc
Old 01-07-2010, 12:36   #20
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Abitudine: anche un mio amico era come te, poi è andato a lavorare ed ora la sera non esce quasi più
Ah lo so hai ragione...ma purtroppo adesso dove abito io....già è tanto se non sei stato licenziato, se le le banche non ti hanno chiesto loro i soldi invece di darti gli interessi, se non ti hanno ridotto del 30% lo stipendio, se non sei in cassa integrazione (che poi non ci sono più i soldi nemmeno per quella) ...in parole povere...impossibile trovare lavoro
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian