|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
la sospensione non funziona più
Salve a tutti. Io avrei un problema con la sospensione. Ho un portatile Acer Aspire 1640 che da un giorno all'altro non va più in sospensione, cioè appena provo a sospenderlo mi esce la schermata di chiusura ma poi subito mi riporta al desktop, ho provato quasi tutti consigli e le soluzioni proposte sui vari forum (ho deselezionato e riselezionatola spunta per la modalità di sospensione nelle opzioni risparmio energia riavviando windows ciascuna volta affinche le modifiche fossero in atto, ho settato iopagelocklimit al valore 40000 avendo una ram di 756Mb, ho verificato che nessun dispositivo nelle periferiche bloccasse la sospensione nell'impostazione di risparmio energetico) insomma le ho provate tutte....non mi resta che chiedere aiuto a voi. Da precisare però che guardando nell'unità C non trovo, nemmeno mettendo la visibilità ai file nascosti, il fantomatico hiberfil.sys (anche se non so nemmeno se ci fosse mai stato dato che ne ho appreso il significato solo da quando ho questo problema), e che se faccio scandisk approfonditi non mi compaiono errori ma stranamente partono alcuni programi all'avvio (tipo Superantispyware) che altrimenti non funzionano!!...ma che diavolo è successo al mio portatile????....mi rimetto alla vostra professionalità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.