|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
|
Consiglio dissi
Cooler master Hyper tx3 che cosa ne pensate?
In un case ben ventilato aiuta abbastanza in overclock? Molti ne parlano bene ma difronte ad una scelta mi hanno consigliato un silent knight 2 , da quanto ho visto nei review pero hanno prestazioni simili , la differenza principale stà nella rumorosita ma visto che l'hyper tx3 puo' montare due ventole sul dissi penso che questo problema si dovrebbe risolvere. Confido in voi affinche mi guidiate in una scelta giusta.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Valuta anche thermalright, shythe e noctua.
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ti consiglio il dissipatore Cogage True Spirit, considera che c'è una ventola PWN in omaggio, se anche tu volessi fare OC garantirebbe comunque un’ottima silenziosità , secondo me è una buona scelta per te.
http://www.cogage.com/a_page/cpu_coo...ue_spirit.html
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: In My MiNd
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.