|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_32238.html
Crytek seguirà la strada intrapresa da Unity e da Epic Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Già ora si può richiedere copia dell'engine se si è un istituzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
in tutto questo...
mi fa pensare il logo tra "xbox360" e "playstation3"alla fine del video..mi aspettavo di trovare qualcosa tipo "PC-DVD" come sulle locandine dei giochi multipiattaforma..e invece ho letto "Next-gen ready". non possono riferirsi che alle nuove console che devono uscire.
soluzione a)sanno già che le prossime schede video useranno delle api note (dx11): sarebbe un'ottima notizia per i porting futuri. b)hanno già le specifiche delle prossime schede video c)sanno già che le prossime gpu da console saranno nvidia o ati, senza spazio per altri presunti competitor, e che non faranno altro che riciclare un GT100 o un RV870 a distanza di uno o due anni dalla loro uscita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Al momento mi viene in mente il Mechwarrior Living Legends Mod per Crysis (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595116) ora in versione beta che si appoggierà a Crysis Warhead in versione definitiva.
In futuro potrebbe quindi uscire un seguito che funzionerà senza dover installare Crysis 2.Chissà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
questo filmato non era mai stato mostrato.
c'è ancora qualche incompetente che pone dubbi sulla bontà del CE3 sia sotto PC che Console??????????
Ottima iniziativa della crytek, ormai sono la punta di diamante della tecnologia sugli engine. Con buona pace della ID con il suo Tech 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Solo a me, da questi video che hanno mostrato, pare che la grafica non sia nulla di ché??
Spero sia per la bassa qualità dei video ma ne dubito.. Il grosso passo in avanti lo avevano fatto con il Cryengine 2, qui mi sembra che come quantita di poligoni e texture non ci sia niente di sbalorditivo.. Siamo lontani dal foto realismo che avevano annunciato quando uscì crysis, me lo ricordo bene, dissero: al prossimo crysis avremo il fotorealismo!! Sarà colpa delle console?? Di sicuro, o hanno fatto un lavoro magistrale con il motore grafico che si adatta in maniera ineccepibile al pc e alle console, in tal caso vedremo differnze abissali fra le versioni console e pc a casua dell'arretratezza delle console appunto. Oppure non ci saranno grosse differenze fra le due versioni e in quel caso vorrà dire che le potenzialità del pc, delle nuove Dx11 ecc non sono state sfruttate.. P.s vedo parecchie texture slavate!!
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 Ultima modifica di Leatherscraps : 14-04-2010 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Davvero incredibile... se mantengono anche solo la meta' di quello che promettono avranno alzato nuovamente lo stato dell'arte dei motori grafici!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Leatherscraps
Sono d'accordo con te! Mi pare molto meglio crysis 1!!! Aspettiamo il gioco vero e proprio sperando che sia migliore...BAH!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah continuano a far vedere poco o nulla per la versione pc, ed è quella che conta...per ora quindi continuo a nn sbilanciarmi
ps engine deferred, speriamo bene ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Questo video l'avevo gia trovato sul tubo, http://www.youtube.com/watch?v=-D9oINHI11E
In alcuni punti si vede meglio sul tubo rispetto al video postato dalla redazione e non so il perchè :/ (imho) La cosa che non mi solletica è l'aggiunta in stile cod del monitor che si sporca di sangue in base a quante ferite hai, preferisco la barra della vita del primo.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
I video che trovi su internet son per lo più video basati sulle versioni console quindi è normale che il dettaglio non sia ai livelli di Crysis 1 per PC. Quote:
Spero che Crytek segua le orme di Unity ed Epic Games ma sopratutto che tutte queste case sviluppino una versione delle loro engine ad uso libero anche per Linux, sarebbe una bella rivoluzione per questo mondo anche perchè ora come ora la migliore engine libera per FPS credo sia la ioQuake3 o quella di Cube2...
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 14-04-2010 alle 13:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
ahauahuahauahau su console gira 320*240????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
pazzesco
![]() sulle console poi ... ![]() ![]() quando esce ![]()
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 14-04-2010 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Comunque questo video c'era già da un bel po' sul channel youtube della crytech... non è tanto una novità
![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Se ci fate caso nella parte di facial animation hanno usato filmati estrapolati dalla versione PC, e nonostante la probabilme migliore realizzazione e il maggior livello di dettaglio della pelle, la nanotuta sembra essere meno dettagliata di quella che si vede nelle attuali versioni di crysis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Tra parentesi il tech5 e il cryengine 3 sono due engine che utilizzano due tecnologie radicalmente diverse e son costretti a compromessi diversi. Il cryengine 3 può gestire un numero di luci dinamiche molto più alto grazie al deferred lighting e utilizza solo luci dinamiche, il tech 5 grazie al virtual texturing permette di avere un mondo senza alcuna ripetizione di textures. Di contro non può gestire tante luci dinamiche è utilizza anche l'illuminazione statica. Ma questo non vuol dire che la id non sappia fare un engine con luci completamente dinamiche (doom 3 aveva solo luci dinamiche) nè che la crytek non sappia implementare il virtual texturing ( si trovano pure dei paper online della crytek relativi al virtual texturing). Hanno solamente scelto tecnologie diverse. Rage è ambientato prevalentemente nel deserto alla luce del sole, capirai quanto servano le luci dinamiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Per adesso possiamo giudicare solo in base alla fama degli sviluppatori e mi pare che la id non abbia ancora sbagliato un colpo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Io sono sempre dell'idea che + risoluzione = - immaginazione, - divertimento. Sono ancora fissato con Medal Of Honor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.