|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La situazione dove vi siete sentiti più in imbarazzo
Ecco qualcosina tema Girlpower di cui discutere:
La situazione vissuta nella quale vi siete sentiti più in imbarazzo?? Parto io: Uscita serale cena + cinema con un omosessuale dichiarato (e pure vistoso... Non dico tanto per l'omosessuale in sè..non ha fatto avance ne niente... A voi la parola! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se era bello che problema c'era anzi magari potevi finire la serata in bellezza.
L'importante è far si che fidanzata e amici non sappiano nulla,tranne che la fidanzata non sia di mentalità aperta e abbia nuove idee ![]() Per rispondere al topic mi sento abbastanza in imbarazzo in ambienti dove non sono a mio agio vedi posti per fighetti dove si parla di moda e musica house ma nessun fatto in particolare.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
a 17 anni già si dichiaran così...mah
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Perchè qual è il problema? E'vietato sotto un'età particolare...?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
dicon tutti cosi' e poi finisce sempre che mi guardino il culo.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non c'è già un thread sulle figure di m... ?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Credo alla fine della terza media, ho dovuto leggere il discorso di saluti ai prof davanti a tutta la scuola.... io ho la FOBIA di telecamere, microfoni, ecc... infatti non mi si vedrà MAI nemmeno cazzeggiare con gli amici davanti ad una telecamera....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ad una cena fra amici
"Boia [mio nome], non immagini quanto di scoperei!" Ovviamente scherzava, è un cacciatore di patate olimpico, peccato che fosse l'unico a tavola a non sapere che sono gay
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Oddio mi sto scompisciando!!! Ma almeno qualcuno poi gliel'ha detto, della figura peregrina?? Cioè porello se poi non gliel'avete neanchè detto siete proprio bastardi! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sisi..ma è un po' diverso..
Non si parla di FDM ..ma di situazioni che nonostante non avessimo fatto figure davanti ad altri ecc che ci hanno messo molto a disagio es banale (leggere poesia davanti ad un classe (esempio a minchia..)).. Sarebbe questo il punto di cui parlare (cazzeggiare...) |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quando ho dovuto parlare davanti ad una platea di 20 persone.
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
tema in classe superato con massimo voto in cui mi ero diciamo ispirato ad un libro che avevo con mè
devo dire però che, nonostante quella volta non fosse solo mio, ai temi di italiano ho sempre mantenuto la stessa fascia di voto
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a scuola, io ho fatto un monologo di 10 minuti con uno girato di schiena che pensavo un mio amico, poi alla fine gli tocco la spalla e gli dico "oh ma mi stai ascoltando?" lui si gira e mi dice "ma chi sei?" non potete neanche immaginare come sono diventato
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Lo scorso anno, chattavo da 10 mesi con una ragazza più grande di me che abitava a poki km da casa mia, non l'ho mai voluta incontrare, ma eravamo molto in confidenza... una sera ci chatto, mi chiede di vederci ma io come al solito facevo il vago... dopo poche ore ero uscito con gli amici e l'ho incontrata in un locale, è stato molto ma molto imbarazzante...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
quando ho dato la tesi....
ho fatto la nottata per una settimana. mi anticipano la tesi di 1h chiamandomi alle 12 dicendomi che dovevo essere davanti a tutti fra 15 minuti. arrivo in pantaloncini corti e maglietta arancione e bianca. dovevo mettermi un vestito fatto a mano da un sarto che è costato a mia madre 900 euro, non sono riuscito a metterlo perchè dovevo farmi la doccia e ci voleva troppo tempo. arrivo all'uni entro nell'aula magna e trovo piu di 500 persone sedute. vado verso i prof. stringo la mano a tutti , attacco il portatile, e mi dicono inizia. dico il mio nome e poi non ci ho visto piu nel senso non mi ricordavo piu nulla. scoppiio a piangere. e mi dicono non preoccuparti ci dici tutto dopo il video fallo partire. faccio partire il video con la scritta dedicato a mia madre che soffriva di cancro(oggi ricorre 1 anno dalla sua scomparsa) e la sento piangere per l'emozione. finisce il video scappo dall'aula magna piangendo perchè continuavo a non capire nulla e non ricordare, non riuscivo a parlare, nella mia mente vedevo le frasi ma non riuscivo a collegarle con la lingua. i prof si avvicinano a mia madre dicendogli non si preoccupi è andata bene. quando sono rientrato mi hanno applaudito tutti quanti. e il pomeriggio alle 4 quando dovevo dare la seconda tesi. quando sono stato chiamato di nuovo applauso generale verso di me da tutti. e i prof che mi davano la mano congratulandosi con me. e dicendomi di non preoccuparmi perchè è andata bene anche se non ho parlato perchè hanno capito la situazione che stavo vivendo.
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Un colpo del genere alla sua pseudo-virilità da macho-men sarebbe stato come sparare a Bambi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quarta liceo, gita scolastica a Firenze con ciucca di classe...
Uno dei miei due compagni di stanza ha vomitato fino a notte fonda e ha attirato orde di professori nella nostra camera. Io stavo malissimo ma ho resistito stoicamente, poi quando quello ha smesso di vomitare non sono più riuscito a trattenermi e ho cominciato a vomitare facendo versi immondi da maiale scannato... La mattina dopo, quel bastardo del professore di lettere ha telefonato ai genitori di ciascuno degli ubriachi della sera prima, sputtanandoli uno a uno e passando il telefono al tapino Il tutto sotto gli occhi di tutta la classe... mi sarei sotterrato dalla vergogna... Quel bastardo me la pagherà, anche se dovrò aspettare 80 anni prima o poi avrò la mia vendetta
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Il professore si incavolo come non mai, quando tornammo a Fiumicino ci fece un cazziatone tremendo davanti ai nostri genitori (vi lascio immaginare la reazione di mio padre una volta entrati in macchina) e mi vergognai troppo. PS se non altro la vendetta me la sono presa, anche se del tutto casualmente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 14-04-2010 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
omg quella di dream river e' mitica.
![]() ma almeno voi sapevate che lui non sapeva o l'avete pigliato sul serio? comunque una roba che non mi e' piaciuta e' stato il dito nel culo dal dottore con mia madre li vicino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000