|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
[TO]Vendo Acer Aspire One D-250---> AGGIORNATO<-----
AGGIORNAMENTO
Il netbook(con garanzia 2 anni) è solo più in vendita SPEDITO O A MANO(TORINO) PREZZO = 200 ---> 180€ +ss--->150€ spedizione inclusa CODE VELOCI Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------------------------------- VECCHIO POST Ho un acer che vorrei vendere/scambiare con un portatile perchè per mie esigenze un netbook è troppo limitato come prestazioni. ACER ASPIRE ONE D250 Black Comprato ad ottobre del 2009 con ancora 2 anni di garanzia di negozio(fnac) e produttore. Intel Atom N270 1,6 GHz 1 GB DDR2 Intel GMA950 128MB Wireless N Schermo a LED Webcam +SCONTRINO E GARANZIA Come sistema operativo ho messo al momento Linux Ubuntu ma è ancora presente la licenza di Windows XP originale, volendo se colui che si aggiudica il portatile se è interessato posso cambiargli direttamente io il sistema operativo. NOTA: Funziona perfettamente,purtroppo presenta qualche graffio sulla scocca dietro lo schermo REGOLE SCAMBIO: Accetto pagamento in 3 modi: Paypal, Bonifico o Contanti Dopo la conferma del pagamento vi sarà spedito il portatile. Scambio a Mano: Do Priorità allo scambio a mano a TORINO CENTRO e sempre priorità a coloro che propongono uno scambio con portatile (sono disposto ad aggiungere un massimo di 100€ aggiuntivi al mio portatile). PREZZO: 200€ oppure Scambio con portatile (+aggiungo differenza)
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!! Ultima modifica di Emin3nt : 10-04-2010 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hai messaggio
ciao hai un messaggio privato
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
coda, mandi il tuo ultimo prezzo in pvt?
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ok alla prossima
allora un up per te...ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
quanto ha di HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
potrei essere interessato ma considera che la mia ragazza ha presola versione aggiornata con win 7 a circa 200 euro..
per capire la garanzia è di due anni da quando? se da ottobre sono 1 anno e mezzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lascio.. ho già ribadito il concetto in pvt.. senza iva il modello nuova costa meno che il tuo prezzo.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Brindisi
|
coda, si può avere qualche foto? ti mando un pm con il mio indirizzo email
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato!!!
Garanzia lo scontrino da quanto parte?in quale negozio è stato acquistato? La batteria quante celle è? Stato della Batteria? ha il Bluetooth? Come mai lo vendi?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
ciao, lo vendo perchè preferisco i notebook, inquanto mi interessa anche la parte ludica, il netbook non e abbastanza potente per le mie esigenza,
allora lo scontrino è da ottobre 2009 acquistato da fnac a torino, la batteria è in perfetto stato, 3 celle dura circa 3 ore poi dipende da quello che fai cmq con il wifi acceso sta sulle 3 ore nel caso in cui lo spegni la batteria dura molto di +. Non è dotato di bluetooth. Al momento sei il primo in coda fammi sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.