|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema con windows vista
salve gente da un pò di tempo mi esce questa scritta : this pre-release version of windows vista home basic will expire in 0 hours e dopo circa due ore il pc si riavvia.
come posso risolvere???premetto che ho tutto il originale,help meee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
Beh presuppongo che sia qualche versione di prova...
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma come può essere,ho comprato il cd in un negozio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sembra il messaggio che esce a me dal 1° marzo sulla RC di Seven installata su entrambe le macchine in firma
sicuro che la copia venduta in negozio sia una retail e non una beta o rc? O per meglio dire, se te l'hanno installato loro il sistema operativo (si/no?), sei sicuro che non ti abbiano installato una beta/rc e venduto a parte la licenza retail col dvd? nel pannello di controllo dovresti scoprire se la tua copia di windows è autentica e registrata (non è che ti sei dimenticato di attivarla, no?) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il sistema operativo lo hanno installato loro,poi mi hanno dato il dvd a parte,ho controllato il pannelo di controllo e mi dice che è attivo ed autentico.
come cavolo devo fare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Start -> scrivi "winver" senza virgolette -> invio
Posta lo screenshot della finestra che appare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Vedi un pò quest'articolo tradotto in italiano se può esserti utile
http://support.microsoft.com/kb/954753
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
c'è scritto copia di prova.scade il 02/04/2010 che cavolo significa???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se puoi posta lo screen così togliamo ogni dubbio, oppure scrivi la seconda riga, quella che inizia con "Versione 6.0":
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino Ultima modifica di theory : 12-04-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
nn me lo fa postare...come faccio?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
versione 6.0 (build 6002:service pack 2,v .113)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai installato la versione beta del Service Pack 2. Devi disinstallarlo (penso venga considerato come aggiornamento, quindi devi andare su Windows update) e installare la versione completa scaricabile qui (32bit - 64bit)
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ma nn lo trovo,come faccio a disinstallarlo??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Apri Windows Update -> Aggiornamenti installati -> cerca il SP2 in quella lista poi dagli "Disinstalla".
Se non lo trovi clicca su "Programmi e funzionalità" nella barra in alto e cercalo nella nuova lista; se ancora non è presente potrebbero averlo integrato nel DVD i tizi che ti hanno installato il SO. In questo caso potresti provare a installare il SP2 finale e vedere se lo digerisce, ma le probabilità sono parecchio basse
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

]