|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Solidworks - Autocad - super scontati - è una truffa ???
Sto valutando di rinnovare i software di progettazione meccanica, in particolare Solidworks, Autocad e Inventor.
Ho trovato un sito EDIT che vende software originale a prezzi 10 volte inferiori a quelli di mercato. La cosa sembra molto allettante, ma mi puzza parecchio di truffa o comunque di software non originale (io ce l'ho bisogno originale). Cosa ne pensate ? Ultima modifica di frikes : 01-04-2010 alle 21:42. Motivo: sito di dubbia legalità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
gentilmente non postare siti del genere.
si è già parlato altre volte di questi siti. sicuramente c'è qualcosa di illegale dietro. è impossibile trovare licenze ad un decimo del prezzo. rivolgiti sempre ai rivenditori ufficiali.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusa, non era mia intenzione citare un sito sospetto. Volevo solo avere un Vs. parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
mmmmm. a mio parere miglior cosa è il sito della casa madre dove ti dice chi sono i vari rivenditori di zona. Poi a loro chiedi informazioni di qualcuno che dismette le licenze per mille mila motivi loro. Al massimo qualche rivista di settore come questa in fondo hanno sempre annunci. Di quello che hai segnato te non mi fido assolutamente. L'esperienza mi ha insegnato è facile fare i furbi quanto rimanere fregati. Il SW preso direttamente dai rivenditori autorizzati ti danno inoltre il servizio assistenza che solo quello vale tutto l'investimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
i rivenditori autocad li trovi qui
http://www.autodesk.it/adsk/servlet/...&product=10310 comunque attenti a quei siti che vendono versioni oem dei software non credetegli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.