|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ASUS x5avn-as062c
Ciao a tutti...ho comprato questo nb in offerta da euronics a 899euri...e sinceramente vorrei avere qualche specifica tecnica in più...non riesco a trovare nulla che parli di questo modello in pòarticolare....qualcuno può aiutarmi...grazie...ah dimenticavo...vorrei fare il downgrade a xp....dove posso trovare i dirvers? Grazie....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anch'io sto cercando un notebook ( LINK ) ma da euronics quel modello non l'ho trovato. se lo trovo comunque lo prendo subito perchè da quello che ho sentito è un bel notebook.
Intel Core 2 Duo P8400 (2.26ghz, 3mb L2 cache) ram 4gb ddr2 800mhz hdd 320gb 5400rpm scheda video geforce 9650M GT (se non sbaglio 512mb dedicati) Ultima modifica di fabioss : 04-12-2008 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
La video ha 1 gb dedicato...per quello è un bel mostriciattolo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
buono a sapersi.
curiosità, i 4gb di ram ti vengono letti tutti? lo so, è una domanda stupida ma mi servirebbe saperlo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si tutti...ma non è che sapresti/e qualcosa sul discorso downgrade????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no purtroppo no.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
avrei due domande da farti visto che il notebook in questione ce l'hai.
1) in generale come ti sembra? è abbastanza veloce? 2) l'hai provato con qualche gioco recente (call of duty world at war, far cry 2, ecc.)? se si, da quel punto di vista è un notebook valido? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sito asus
prtroppo da quello ke ho potuto notare il sito della asus è poco disponibile per cose del tipo downgrade,ad es. c'è il sito ella toshiba ke sta un passo avanti,infatti tempo fà stavo per acquistare un loro notebook e mi sono reso conto ke sul loro sito mettono a disposizione tutti i driver utili per il downrade,però poi ho trovato il nostro asus che ha una scheda video super ke generalm. i portatili nn montano,sopratt. quelli a 800euro!insomma se qualcuno può c faccia saper qualcosa sul discorso downgrade
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quindi che ne pensate di questo portatile ? con i giochi come va ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
e la ram della scheda video è gddr2 o 3 ?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
nessuno ha notizie ?
Magari nessuno che lo vende di seconda mano ? :P Ultima modifica di Sniper wolf : 16-01-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.