|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
LAN On Board non viene più rilevata
Ho formattato un mio Pc che non usavo da tempo ma dopo aver installato WinXP ho notato che non mi ha rilevato ed installato la scheda di rete on board. E' da questa mattina che ci sbatto la testa ma non riesco .....
![]() ![]() ![]() Ho collegato anche il modem ma non succede nulla è come se non esistesse, non si accendono nemmeno le luci che ci sono vicino allo spinotto. La mia scheda madre è una ASUS P4P800-E DELUXE. Qualcuno riesce ad aiutarmi. A dimenticavo ho controllato anche il BIOS e nel BIOS la LAN ON BOARD è attivata.
![]() |
#2 |
Member
|
Possibile che nessuno sappia rispondermi.
Nessuno che abbia una scheda madre ASUS P4P800-E DELUXE. Aiutatemi, vi prego. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#4 |
Member
|
Ho già provato ad installare i drive della MARVELL LAN anche se come detto la lan non la vedo proprio, però nulla da fare, non mi comapre.
![]() |
#5 |
Member
|
Possibile che a nessuno mi sappia rispondere?
Allora sono l'unico sfortunato ad avere questo problema.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]() Cerca un po' indietro nelle pagine del forum, vedrai diversi problemi alle schede di rete, sempre su schede madri asus...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Per la modica cifra di € 10,00 ne compri una nuova e la installi nel primo slot PCI disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
BIOS
vai nel BIOS e controlla:
1) che la scheda sia abilitata... 2) che PnP OS sia Enable... se usi Winzoz Brrrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
La cosa starna è che provandole tutte ad un certo punto sono riuscito ad installarla e ha anche funzionato perfettamente poi però ho spento il pc e alla sua riaccensione è nuovamente scomparsa. Ho notato però che la scheda viene visualizzata solo in mostra periferiche nascoste e dice che è funzionante. Cosa mi dite ? Come faccio per recuperarla?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.