|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ile_31834.html
Il nuovo dispositivo multitouch di Apple sarà inizialmente disponibile solo sul mercato USA. Dalla fine di Aprile anche in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ottimo, ho proprio bisogno di una serie di sottopiatti fichi per la casa. 12 miei al lancio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magnago (MI)
|
Che pena.. Utile solo come... no no per il momento non mi viene niente in mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
... e intanto loro vendono, e gli altri arrancano solamente !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi ha detto che stiano vendendo?
Tra tutte le persone che conosco, non ho mai sentito nessuno dire che "l'iPad è una figata". Secondo me sarà un flop, che sia Apple o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Voglio vedere i dati di vendita. Giuro da possessore di iphone 3gs non comprendo proprio l'utilità di ipad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io una cosa del genere la userei per leggere gli ebook.. dato che il cell è un po' piccolo. Però non certo a quel prezzo. Al max gli darei 150 euri.. Gli ereader non mi piacciono granchè, preferisco lo schermo luminoso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
senza tirare sempre fango su apple
il dispositivo sarebbe interessante,anche se non indispensabile,con un netbook touch si può fare le stesse cose,la vedo come la pseudoalternativa ai netbook.
Che poi apple non mi stia più simpatica a me,come a tanti altri,non è detto che non sappia sfornare prodotti interessanti e ben costruiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
|
Credo che a volte l'utilità per alcuni utenti non conti proprio nulla ma conti rimanere alla moda.
Apple fa moda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Spero con tutto il cuore che si riveli un clamoroso flop, così finalmente si renderanno conto che i loro clienti non comprano ad occhi chiusi tutto quello che ha una mela stampata sopra.
Ma sicuramente ne venderanno un botto... e questo mi dispiace assai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A prezzo più basso potrebbe aver un senso ...
Ma a 629 $ (che per magia diventeranno euro) proprio no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
io ne ho gia prenotati 6 , non posso permettermi di rimanere senza !!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() oppure ti piace avere gli occhi lacrimanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Il 3 Aprile ci saranno anche i funerali della porta USB e del multitasking.
![]() In compenso, il lettore esterno esterno SD, scomparso da piu' di un lustro, tornerà a nuova vita. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
vediamo di rimanere in topic e senza scatenare sterili polemiche come sempre accade quando di parla di apple per piacere
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Le alternative ci sono già, basta guardarsi un po' in giro, alcune prese a caso: Recensione ViliV - Specifiche Specifiche Nav 9 A breve: Specifiche ICD Ultra
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 05-03-2010 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ottimo, a maggio sono in USA e me ne accatto uno.
Per chi si domandava quale può essere l'utilità di questo dispositivo, posso dirvi qual'è per me: è la comodità di avere in casa qualcosa di più leggero e maneggevole del MBP ma più grande di un cellulare, da usare sul divano per cazzeggiare su internet. Un lusso, dirà qualcuno. Beh sì, come tanti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
chiedete a un fan boy e vi dirà che è la rivoluzione del secolo!! ne venderanno eccome...
apple potrebbe vendere anche mele bianche vibranti a 99€ figuratevi che il mio professore ci ha dato da fare un lavoro di gruppo sul lancio di sto coso...bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.